Originariamente inviato da PHOENIX77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiocredo che a inizio luglio possiamo telefonare per sapere qualcosa in più
si forse hai ragione.
tu come stai? com'è anadata?
PS: andrai all'inail?...io non saprei...sono in alto mare..
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggiosi forse hai ragione.
tu come stai? com'è anadata?
PS: andrai all'inail?...io non saprei...sono in alto mare..
si all'inail ci andrò (sono già nel pieno dei quiz)
per l'inps è andata. speriamo bene.
provaci all'inail perchè i quiz si ripetono spessoemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggiosenza fare nomi o cognomi...;-)) quella davanti a te, siccome eravamo in ordine alfabetico, dovrebbe chiamarsi al 99 per cento (...omissis...) vedremo se le sara'servito scopiazzare,
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao ragazzi, volevo annunciarvi che iei notte ho saputo di nn aver superato la prima prova. quindi sono fuori gioco.volete sapere perchè? perchè anzichè scrivere la cessione di contratto ho scritto la cessione di crediti. dunque niente. sono da ieri notte a letto che piango, mi sto rovinando la vita praticamente. questo mio msg è per salutarvi tutti quanti e augurarvi buona fortuna, quella che nn ho avuto io,perchè per una svista del c...mi sono giocata il concorso.mi dispiace per il mio tema, che sono sicura meritasse...va bè pazienza. vinca il migliore ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioEeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh??????? Manuuuuuuuuuu asciugati gli occhi altrimenti dobbiamo piangere tutti! Ma stai scherzando vero? Il compito era sulla cessione del credito (1260 ss del codice civile) che c'entra la cessione del contratto? Magari fosse uscito la cessione del contratto! Mi sa che stai scherzando eh? E' che i quiz mi stanno fondendo e nn capisco + le battute
Commenta
Commenta