annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    ciao venus e goku! midici!
    AGGiuNDO pure a De!

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
      credo che a inizio luglio possiamo telefonare per sapere qualcosa in più

si forse hai ragione.
      tu come stai? com'è anadata?

PS: andrai all'inail?...io non saprei...sono in alto mare..

Commenta

enzor provaci....alcune domande sono identiche a quelle inps!
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
          si forse hai ragione.
          tu come stai? com'è anadata?

PS: andrai all'inail?...io non saprei...sono in alto mare..
          Ciao enzor
          si all'inail ci andrò (sono già nel pieno dei quiz)
          per l'inps è andata. speriamo bene.

provaci all'inail perchè i quiz si ripetono spesso
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
            senza fare nomi o cognomi...;-)) quella davanti a te, siccome eravamo in ordine alfabetico, dovrebbe chiamarsi al 99 per cento (...omissis...) vedremo se le sara'servito scopiazzare,
            ciao ragazzi, volevo annunciarvi che iei notte ho saputo di nn aver superato la prima prova. quindi sono fuori gioco.volete sapere perchè? perchè anzichè scrivere la cessione di contratto ho scritto la cessione di crediti. dunque niente. sono da ieri notte a letto che piango, mi sto rovinando la vita praticamente. questo mio msg è per salutarvi tutti quanti e augurarvi buona fortuna, quella che nn ho avuto io,perchè per una svista del c...mi sono giocata il concorso.mi dispiace per il mio tema, che sono sicura meritasse...va bè pazienza. vinca il migliore ciao

Commenta

x manu

ma scusa anche io ho parlato di cessione del credito con gli art inerenti sul codice... ma era quella la domanda!! no??

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi, volevo annunciarvi che iei notte ho saputo di nn aver superato la prima prova. quindi sono fuori gioco.volete sapere perchè? perchè anzichè scrivere la cessione di contratto ho scritto la cessione di crediti. dunque niente. sono da ieri notte a letto che piango, mi sto rovinando la vita praticamente. questo mio msg è per salutarvi tutti quanti e augurarvi buona fortuna, quella che nn ho avuto io,perchè per una svista del c...mi sono giocata il concorso.mi dispiace per il mio tema, che sono sicura meritasse...va bè pazienza. vinca il migliore ciao
                Eeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh??????? Manuuuuuuuuuu asciugati gli occhi altrimenti dobbiamo piangere tutti! Ma stai scherzando vero? Il compito era sulla cessione del credito (1260 ss del codice civile) che c'entra la cessione del contratto? Magari fosse uscito la cessione del contratto! Mi sa che stai scherzando eh? E' che i quiz mi stanno fondendo e nn capisco + le battute

Commenta

quanto siete simpatici!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    Eeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh??????? Manuuuuuuuuuu asciugati gli occhi altrimenti dobbiamo piangere tutti! Ma stai scherzando vero? Il compito era sulla cessione del credito (1260 ss del codice civile) che c'entra la cessione del contratto? Magari fosse uscito la cessione del contratto! Mi sa che stai scherzando eh? E' che i quiz mi stanno fondendo e nn capisco + le battute
                    ragazzi ma state scherzando? ma nn era cessione del contratto? io ho scritto cessione del credito

Commenta

ragazzi rispondetemi, sto impazzendo

Commenta

Sto operando...
                      X