Be ragazzi, dopo essermi sorbita un bel pò di quiz ed un cliente assillante (almeno però questo paga...), vado a pranzo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioPer Ignoto: Volevo Ringraziare La Persona Molto Vigliacca Di Questo Forum Che Scrivendo Anonimamente Anche Nel Forum Del Ministero Dell'interno Mi Ha Detto Di Tornarmene In Questo Forum. Sono Molto Ignorante In Matematica, Pero' 2 + 2 Lo So Fare Anch'io, Dunque So Chi Sei...non C'e' Bisogno Che Ti Riveli... Che Pena!
Commenta
-
Cmq raga' mi fate morire dalle risate!!
Phoenix tu poi sei troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,le tue battute mi scompisciano!!!!!!!!!!!!!!!! mado huhuhuhuhuhauhauhauahuhauha!!!!!!!!!!!!!!... io ai prossimi concorsi vado solo se ogni 10 candidati ci sta magari un palestrato bono! ahahahahhahhahaah baciiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioCmq raga' mi fate morire dalle risate!!
Phoenix tu poi sei troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,le tue battute mi scompisciano!!!!!!!!!!!!!!!! mado huhuhuhuhuhauhauhauahuhauha!!!!!!!!!!!!!!... io ai prossimi concorsi vado solo se ogni 10 candidati ci sta magari un palestrato bono! ahahahahhahhahaah baciiiiiiii
venus ti ricordi che all'inizio ti avevo scambiato per un uomo? bhè ora con questa foto mi devo ricredere...complimenti a tua mamma e a tuo papà!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiovenus ti ricordi che all'inizio ti avevo scambiato per un uomo? bhè ora con questa foto mi devo ricredere...complimenti a tua mamma e a tuo papà!
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiosi lo so! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioazz.... sai che non l'avevo capito? perche' pensavi lo fossi? madoooooooooooooooooooooo!!!!!! gokuZZoooooooooooooooo SoS sigh :PPPPphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiocon la prima foto che avevi messo sembravi un uomo..ma adesso wow!!!!
Commenta
Commenta