annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Be ragazzi, dopo essermi sorbita un bel pò di quiz ed un cliente assillante (almeno però questo paga...), vado a pranzo.

Commenta

brava Spruzzy!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        Per Ignoto: Volevo Ringraziare La Persona Molto Vigliacca Di Questo Forum Che Scrivendo Anonimamente Anche Nel Forum Del Ministero Dell'interno Mi Ha Detto Di Tornarmene In Questo Forum. Sono Molto Ignorante In Matematica, Pero' 2 + 2 Lo So Fare Anch'io, Dunque So Chi Sei...non C'e' Bisogno Che Ti Riveli... Che Pena!
        manu che nick hai sull'altro forum di mininterno? ci penso iooooooooooo ...sono un diavoletto..

Commenta

Cmq raga' mi fate morire dalle risate!!
          Phoenix tu poi sei troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,le tue battute mi scompisciano!!!!!!!!!!!!!!!! mado huhuhuhuhuhauhauhauahuhauha!!!!!!!!!!!!!!... io ai prossimi concorsi vado solo se ogni 10 candidati ci sta magari un palestrato bono! ahahahahhahhahaah baciiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            Cmq raga' mi fate morire dalle risate!!
            Phoenix tu poi sei troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,le tue battute mi scompisciano!!!!!!!!!!!!!!!! mado huhuhuhuhuhauhauhauahuhauha!!!!!!!!!!!!!!... io ai prossimi concorsi vado solo se ogni 10 candidati ci sta magari un palestrato bono! ahahahahhahhahaah baciiiiiiii

venus ti ricordi che all'inizio ti avevo scambiato per un uomo? bhè ora con questa foto mi devo ricredere...complimenti a tua mamma e a tuo papà!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
              venus ti ricordi che all'inizio ti avevo scambiato per un uomo? bhè ora con questa foto mi devo ricredere...complimenti a tua mamma e a tuo papà!
              Sei un malandrino

Commenta

si lo so! :-)
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

si lo so! :-)
                  azz.... sai che non l'avevo capito? perche' pensavi lo fossi? madoooooooooooooooooooooo!!!!!! gokuZZoooooooooooooooo SoS sigh :PPPP

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                    azz.... sai che non l'avevo capito? perche' pensavi lo fossi? madoooooooooooooooooooooo!!!!!! gokuZZoooooooooooooooo SoS sigh :PPPP
                    con la prima foto che avevi messo sembravi un uomo..ma adesso wow!!!!
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

con la prima foto che avevi messo sembravi un uomo..ma adesso wow!!!!
                      Occavoli! do questa impressione? maroooooooooooooooooooooo! cmq GraCiasSsS! meglio specificare,non sono un trans!!!!!!!!!!! sigh sigh

Commenta

Sto operando...
                      X