annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uelààà Manu, come stai?
    come va Giovanni? come vi sono sembrate le prove?
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      per inciso ho trovato anche molto deprecabile l'affermazione:" la commissiona si riserva di valutare le brutte copie"! e che vuol dire che si riserva caso per caso? così ad uno viene valutatat e ad uno no! ma dai che sto ancora ridendo....ne vedremo delle belle!
      bhè considera che ci possono essere brutte copie scritte veramente male ed incomprensibili ed altre quanto meno leggibili...quindi è normale che la commissione si riservi di decidere se leggerla o meno...c'è una valutazione discrezionale alla base ma su criteri certi..
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ciauzzzzzzzzz Phoenix!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma tu hai visto tutti sti copioni?

Commenta

ciao goku...io ne ho vista una! era seduta proprio davanti a me ed aveva un solo codice di colore blu, non sono riuscito però a capire di che codice si trattasse perchè sulla copertina c'era solo scritto "Codice", e lo sfogliava frequentemente aprendolo e chiudendolo spesso.
          ho cercato di sbirciare da dietro e mi è parso che non vi erano articoli di legge ma commenti!
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            per inciso ho trovato anche molto deprecabile l'affermazione:" la commissiona si riserva di valutare le brutte copie"! e che vuol dire che si riserva caso per caso? così ad uno viene valutatat e ad uno no! ma dai che sto ancora ridendo....ne vedremo delle belle!
            A me pare di aver capito che la brutta veniva presa in considerazione solo se non si trovava una risposta nella bella copia. Cioè, se non arrivi a copiare tutto in bella camomillati che leggiamo la brutta... mi pare una cosa onesta.

P.S. non so se qualcuno vicino a me ha copiato perchè ho avuto la netta sensazione che se avessi alzato la testa anche solo per un attimo un vigilante me l'avrebbe fatta saltare con un colpo di spada ninja..
            (...cazzarola se erano severi...)

Commenta

sono in stato di shock...
              La partita di stasera ha fatto schifo...
              Che dico schifo, era soporifera!
              Inoltre è uscito un tema sul tempo determinato!
              Mi sembra di essere su marte...
              E io che mi sono scervellata per studiarmi tutta quella sbobba di previdenza...ero pronta a parlare della differenza tra sistema retribuitivo e contributivo...sanzioni in materia previdenziale...assegni familiari...
              Sarebbe stato meglio il tema sulla riforma biagi e i contratti flessibili, almeno qualcosa di previdenza ci sarebbe stata da scrivere. Ma qui, a parte una cavolata sulla maternità (che secondo me poteva anche essere omessa che tanto non se ne sarebbe accorto nessuno), non c'era un emerito cavolo di previdenza.
              E io che ho mollato il diritto del lavoro per studiare previdenza...Ma porca miseria...Non c'è più giustizia a questo mondo? Così sono stati premiati i più inetti e mentecatti che non sono riusciti a capirci un fico secco di previdenza! E poi che senso ha un tema dove puoi fare praticamente un copia e incolla e vai dritto così. Capisco che possa essere premiato chi, più di tutti, è riuscito a metterci del suo magari facendo qualche considerazione brillante in più, ma a parte questo, mi pare che siamo tutti sulla stessa barca (tolti gli eventuali analfabeti allo stadio terminale). Insomma, i bravi in questo modo potrebbero non emergere più di tanto ed essere sorpassati dal furbo del quartierino che si è scopiazzato meglio il temino precotto della Simone, figurando magari più preparato e disinvolto degli altri (salvo poi scoprire che ancora non ha capito dove si trova il suo naso e qual'è la differenza tra mani e piedi)
              Sono indignata...nel bando c'era scritto: diritto del lavoro e previdenza...non c'era nessuna "o". Ma l'italiano significa qualcosa o è diventata una lingua morta?!
              Peraltro è il caso di stendere un velo pietoso su chi si è sentito nella necessità di copiare, perché per fare questo tema e le domande a risposta sintetica con gli "aiutini" è veramente da minorati...
              Che poi, a proposito di risposte sintetiche, come cavolo si fa a chiede "i ricorsi amministrativi"?! Ci si può scrivere un tema di 10 pagine! E invece c'è chi, come me, si è fatta prendere dalla fretta e per non esagerare con le pagine potrebbe aver tralasciato di approfondire aspetti potenzialmente importanti. Ma magari poi una risposta chilometrica verrà bocciato. Ma che ne so io di che cosa frullerà per la zucca al commissario che mi corregge?!
              Io mi rimetto alle sante parole di "Quelo" il messia: <<Non sappiam più quant stiam antanto su questa tera...non sappiamo più quant stiam dicento su questa tera...tè c'è grossa grisi di valori...>>.

P.S.: da me nessuno copiava...c'era un clima di terrore...i vigilantes sembravano soldati delle SS...infatti una l'anno cacciata via dopo meno di 10 minuti, beccata in flagrante con "materiale non consentito", come ha avuto cura di precisare il mega direttore. Era un dramma persino andare al bagno! C'era una tizia che ti prendeva le impronte digitali, il dna e ti schedava prima di farti entrare, poi cronometrava e se ci stavi più di un minuto faceva buttar giù tutto il bagno dagli squadroni della morte...Non so proprio certa gente come abbia fatto a copiare, a meno che non si voglia ritenere che ci fossero state delle profonde iniquità tra settore e settore...
              Ultima modifica di spruzzolo; 09-06-2008, 23:51.

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                ciao goku...io ne ho vista una! era seduta proprio davanti a me ed aveva un solo codice di colore blu, non sono riuscito però a capire di che codice si trattasse perchè sulla copertina c'era solo scritto "Codice", e lo sfogliava frequentemente aprendolo e chiudendolo spesso.
                ho cercato di sbirciare da dietro e mi è parso che non vi erano articoli di legge ma commenti!
                Certo che un codice con su scritto "Codice" è basta è alquanto sospetto...ma i vigilantes non se ne sono accorti? Io sono esterrefatta!

Commenta

ma che severi! erano 4 fessi che giravano tra i banchi! fossi stato io a vigilare avrei controllato i codici dei concorrenti, li avrei aperti e allora si che ci sarebbero state delle belle sorprese! avrei fatto selezione seria mandandone a casa 1/3 dei partecipanti..
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    ma che severi! erano 4 fessi che giravano tra i banchi! fossi stato io a vigilare avrei controllato i codici dei concorrenti, li avrei aperti e allora si che ci sarebbero state delle belle sorprese! avrei fatto selezione seria mandandone a casa 1/3 dei partecipanti..
                    Si ma da me li hanno controllati eccome. Qualcuno molto intraprendente li spulciava a campione, oppure si piantava fermo ogni tot minuti tra un candidato e l'altro per controllare bene cosa facessero.

Commenta

io sono stato mooolto sintetico alla prima prova!!!!!! mahhhhhhh

Commenta

Sto operando...
                      X