annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunque io altri 2 anni e poi cambio! si perchè ho avuto la mora, la rossa ma mi manca la bionda...
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
      no no, non ti dico di cambiare...se ci stai bene con una persona perchè cambiare? a sto punto anzi penserei al matrimonio se ci tieni.
      Ho detto "teribile" perchè non è certo facile convivere per cos' tanti anni!
      Certo ma prima voglio sistemarmi per benino io! tanto un anno in piu o in meno..ormai non cambia no?

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
        Certo ma prima voglio sistemarmi per benino io! tanto un anno in piu o in meno..ormai non cambia no?
        cambia cambia! non vuoi avere figli?
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

esatto anch'io mi volevo sistemare e poi cambiare....ops volevo dire sposare

Commenta

comunque io altri 2 anni e poi cambio! si perchè ho avuto la mora, la rossa ma mi manca la bionda...
            ma che spiritosoooooooooooooo! dove sta la tua ragazza? sta leggendo? hahahahahahahahahahahha.... ovviamente dopo la bionda,per completare la serie dovresti iniziare con la Bianca! ihihihih

Commenta

a me nn me ne frega niente di sposarmi

Commenta

cosa? aveva capito tutto nella vita? ma si puo andare a convivere a 16 anni? ti rovini la vita!
                perche dici che ti rovini la vita.....

se trovi la persona giusta... una vita intera non basta ... non è sufficiente per amarlo/a.....
                il tempo diventa sempre troppo poco...e darei una mano..per opter aver avuto una cosa cosi bella......

ho trovato mio marito tardi....ma ti garantisco che mi sarei volentieri risparmiata tutti gli anni precedenti...e le sofferenze conseguenti...mi hanno solo indurito....

Ho un caro collega, che come Venuss, sta con sua moglie, madre dei suoi figl,i da quando avevano 16 anni, e di anni da allora ne sono trascorsi 20....
                bhe caro ...non conosco coppia migliore di loro e persone che si amano più di loro...percui non dire che ti rovini la vitaa vivere insieme ad una persona a 16 anni...
                siamo, con un certo margine di errore, più sbagliati noi che lo facciamo a 40 anni....
                credimi....

VENUSS ...ti invidio un po...perche anche io ho desiderato per me, quella vita che tu hai avuto la possibilita di scegliere.. brava e non mollare........
                Nicky

Commenta

ma che spiritosoooooooooooooo! dove sta la tua ragazza? sta leggendo? hahahahahahahahahahahha.... ovviamente dopo la bionda,per completare la serie dovresti iniziare con la Bianca! ihihihih
                  no che non sta leggendo! mica sono scemo! lei fa tutt'altro! è medico
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                    perche dici che ti rovini la vita.....

se trovi la persona giusta... una vita intera non basta ... non è sufficiente per amarlo/a.....
                    il tempo diventa sempre troppo poco...e darei una mano..per opter aver avuto una cosa cosi bella......

ho trovato mio marito tardi....ma ti garantisco che mi sarei volentieri risparmiata tutti gli anni precedenti...e le sofferenze conseguenti...mi hanno solo indurito....

Ho un caro collega, che come Venuss, sta con sua moglie, madre dei suoi figl,i da quando avevano 16 anni, e di anni da allora ne sono trascorsi 20....
                    bhe caro ...non conosco coppia migliore di loro e persone che si amano più di loro...percui non dire che ti rovini la vitaa vivere insieme ad una persona a 16 anni...
                    siamo, con un certo margine di errore, più sbagliati noi che lo facciamo a 40 anni....
                    credimi....

VENUSS ...ti invidio un po...perche anche io ho desiderato per me, quella vita che tu hai avuto la possibilita di scegliere.. brava e non mollare........
                    nico è giusto quello che dici ma le sofferenze che hai vissuto ti hanno aiutato a capire che tuo marito era l'uomo giusto! avere una sola esperienza nella vita non sempre è buono...pensi di avere tutto solo perchè non sai cosa sia il tutto...
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

nico è giusto quello che dici ma le sofferenze che hai vissuto ti hanno aiutato a capire che tuo marito era l'uomo giusto! avere una sola esperienza nella vita non sempre è buono...pensi di avere tutto solo perchè non sai cosa sia il tutto...
                      che profondità di pensieri....mi spaventi così

Commenta

Sto operando...
                      X