Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiouelà simpaticone come ti va la vita? perchè nn avevi dubbi? sentiamo questa volta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioCiao conterranea Manu. Come sei messa in contabilità? Io non ne so una cipolla! Penso che mi farò lo sconto di una materia
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioCiao conterranea Manu. Come sei messa in contabilità? Io non ne so una cipolla! Penso che mi farò lo sconto di una materia
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao collega, sei già avvocato? lo apriamo uno studio insieme? io ho già l'ufficio se vuoi. mettiamo insieme un gruppo di avvocati giovani ognuno che si occupi di un particolare ramo, ci prendiamo anche un investigatore privato. all'inizio soffriamo ma poi siccome siamo uno studio di giovani rampanti e intraprendenti diventiamo troppo forti e facciamo fare la fame a tutti gli avvocati di cagliari.assoldiamo goku,venussss,phoenix 77 che sono super cazzuttissimi, ah anche Lamneth e li facciamo trasferire in sardegna. all'inizio facciamo mega sconti ai clienti per farci conoscere...allora?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioCi sto! Sì sono avvocato da settembre 2006, iscritto all'albo da febbraio 07 ma nn ho un ufficio per ora. Su dai organizziamo questo team! Ma tu fai la pratica? Chissà se ci siamo mai visti...anche se io in tribunale faccio + che altro faccio udienze di lavoro (cause non mie e nn ci vado spesso). Magari possiamo incontrarci al concorso..
Commenta
-
ho letto appena adesso che sono stato convocato nella squadra di Manu!!!! raga io ribadisco ...la professione è una chiavica! ho 5 anni di iscrizione all'albo + 3 anni passati per prendere sto cavolo di titolo (preso al primo colpo). bene, il 29 aprile ho compiuto 32 anni senza avere una ravanella in mano! mi sono ricordato tardi dei concorsi, non fate il mio stesso sbaglio perchè non sempre le cose vanno come si crede o si spera. quanto al discorso di spruzzolo, lo quoto in pieno! per farvi capire nella mia cittadina (meridione circa 70000 abitanti) ci sono circa 800 avvocati. la cosa peggiore è che il numero sale vertiginosamente di anno in anno per effetto delle abilitazioni di massa. ditemi voi se si può campare in questo modo?
discorso a paret se il noevello avvocato è figlio di, nipote di ecc. in quel caso la professione è proprio bella!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
[quote=goku;153749]ho letto appena adesso che sono stato convocato nella squadra di Manu!!!! raga io ribadisco ...la professione è una chiavica! ho 5 anni di iscrizione all'albo + 3 anni passati per prendere sto cavolo di titolo (preso al primo colpo). bene, il 29 aprile ho compiuto 32 anni senza avere una ravanella in mano! mi sono ricordato tardi dei concorsi, non fate il mio stesso sbaglio perchè non sempre le cose vanno come si crede o si spera. quanto al discorso di spruzzolo, lo quoto in pieno! per farvi capire nella mia cittadina (meridione circa 70000 abitanti) ci sono circa 800 avvocati. la cosa peggiore è che il numero sale vertiginosamente di anno in anno per effetto delle abilitazioni di massa. ditemi voi se si può campare in questo modo?
discorso a paret se il noevello avvocato è figlio di, nipote di ecc. in quel caso la professione è proprio bella![/quote
anche tu c'hai ragione.è una situazione di m.....
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggionon puoi mai saperlo. può uscire benissimamente una domanda che puoi trovare sul codice. cfedo a questo punto non bisogna mollare
...già...ma non è che conosca bene le altre materie...va bene...tanto ormai ho prenotatto...e soprattutto ho comprato sti ca...di codici!
grazie chris!
Commenta
Commenta