Originariamente inviato da gigiola
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggioparlatemi del trust...
Commenta
-
Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggioho qui l'ultimo numero di Guida al diritto: il lavoratore che intende risolvere unilateralmente il rapporto di lavoro deve manifestare la sua intenzione compilando e trasmettendo in via telematica al ministero del Lavoro l'apposito modello...email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggioho qui l'ultimo numero di Guida al diritto: il lavoratore che intende risolvere unilateralmente il rapporto di lavoro deve manifestare la sua intenzione compilando e trasmettendo in via telematica al ministero del Lavoro l'apposito modello...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioe questo sarebbe il trust? io pensavo fosse tutt'altroemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggioattenzione: guida al diritto non c'entra col trust, mi sono ricordata che esiste questo istituto in diritto civile e volevo rispolverarlo un pò.
La trasmissione in via telematica del modello di dimissione riguardaun decreto interministeriale del 21.1.2008
Commenta
-
ragazzi sto facendo lavoro straordinario, supplementare, clausole flessibili ed elastiche nel lavoro part-tme alla luce della riforma con legge 247 del 2007, concordate con me che tutte queste cose sono un mattone pesantissimo?meno male che c'è quasi tutto sul codice, però per poterci scrivere un tema bisogna farle bene per poter formulare bene un discorso.
Commenta
-
TRUST in inglese significa fiducia. Se non sbaglio il trust sarebbe il negozio fiduciario, no? Rientra in senso molto lato nel discorso della rappresentanza, nn ricordo esattamente (forse è attinente all'interposizione fittizia?). Sono cose che non vedo da un paio d'anni. Cmq se non erro il negozio fiduciario si ha quando un soggetto trasferisce per esempio un bene a un altro soggetto con l'obbligo di quest'ultimo di amministrare tale bene secondo le istruzioni di chi glielo ha ceduto. Il trust ha dei riflessi anche sul piano fiscale.
Dopo controllo meglio, nn vorrei aver toppato.
Commenta
Commenta