annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    ragazzi è stato pubblicato un nuovo codice sulla legislazione sociale..la riforma del welfare....... edizione simone....... correte ad acquistarlo è ottimo!..... ringraziatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche per l'info

Benissimo Venus...ho appena comprato il codice pensioni tribuna e adesso la simone i fa uscire questo...
    secondo te conviene che lo cambi?
    ...adesso sono disperato....

venusssssssss..........aiutami!!!!!!!!!
    Ultima modifica di enzor73; 23-05-2008, 09:40.

Commenta

che devo fareeeeeeeeeeee

Commenta

aiutami enzo 73 ti prego purtroppo sto lavorando di notte e nn ho piu il tempo di fare nulla...perche parlate di codici?nn si possono portare le leggi scaricate da internet?avete chiamato all'inpos<?hai il numero dell'inps?graie sn disperata

Commenta

qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
            che devo fareeeeeeeeeeee
            Tranquillo. io ho visto entrambi i codici e su quello del simone mancano tante leggi minori che ci sono sul codice sdelle pensioni
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
              qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Ciao dansta (da quanto tempo che non ti sento su msn).
              Comunque credo che sia sempre la stessa cosa: le leggi scaricate si possono portare (almeno così si dice), ma per evitare un proliferarsi di fogli e fogliettini si preferisce acquistare i codici.
              ciao
              email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

tu porti le leggi?che codice del lavoro hai acquistato>?purtroppo ho iniziato a lavorare e sinceramente nn so neanche che senso ha venire al concorso

Commenta

nn stai su msn?

Commenta

va beh ciao

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                      ragazzi io ho ordinato codice del lavoro e delle pensioni edizione poket della tribuna...pensate siano sufficienti? quello da 54 euro nooooooooo costa troppo!
                      ciao phoenix è quello che ho ordinato io e secondo me è perfetto. dovrebbe arrivarmi oggi

Commenta

Sto operando...
                      X