annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao bevo il caffè e inizio il turno pomeridiano...che vita da cani...anzi no il mio cane sta da Dio...goku e venusss si capisce che state studiando a manetta...siete super latitanti. vi saluto lo stesso ciao

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ciao bevo il caffè e inizio il turno pomeridiano...che vita da cani...anzi no il mio cane sta da Dio...goku e venusss si capisce che state studiando a manetta...siete super latitanti. vi saluto lo stesso ciao
      maccheeeeeeeeeeeeeeeeee io sono in relax!!!!!! sono gia' due anni che trascorrol'estate studiando tutto il giorno e andando a letto presto la sera,senza mare o solo qualche volta,senza birra per non far diminuire l'apprendimento...prima per l'abilitazione di avvocato di cui ho appreso notizia di aver superato i pareri a maggio mentre mi trovavo a bergamo per l'insegnamento....quindi sono scesa a trapani a fine giugno con la chiusura dell'anno scolastico e che ho fatto? studiare!l'anno scorso sempre mentre ero a bergamo per insegnare a maggio apprendo di nuovo notizia di aver superato lo scritto di un concorso al ministero giustizia e che ho fatto?finito l'anno scolastico... di nuovo il bis di studio.....con periodi di maggiore o minore intensita'..ho finito ad aprile di quest'anno..... non merito un po di riposo?il mio cervello si è esaurito perche' anche lui ha bisogno di riposi alternati per ricaricarsi... giusto?

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
        maccheeeeeeeeeeeeeeeeee io sono in relax!!!!!! sono gia' due anni che trascorrol'estate studiando tutto il giorno e andando a letto presto la sera,senza mare o solo qualche volta,senza birra per non far diminuire l'apprendimento...prima per l'abilitazione di avvocato di cui ho appreso notizia di aver superato i pareri a maggio mentre mi trovavo a bergamo per l'insegnamento....quindi sono scesa a trapani a fine giugno con la chiusura dell'anno scolastico e che ho fatto? studiare!l'anno scorso sempre mentre ero a bergamo per insegnare a maggio apprendo di nuovo notizia di aver superato lo scritto di un concorso al ministero giustizia e che ho fatto?finito l'anno scolastico... di nuovo il bis di studio.....con periodi di maggiore o minore intensita'..ho finito ad aprile di quest'anno..... non merito un po di riposo?il mio cervello si è esaurito perche' anche lui ha bisogno di riposi alternati per ricaricarsi... giusto?
        anzi sai che faccio manu? vado anche io a prepararmi un bel coffeeeeee!!!!!!!! ci vuole eh! un abbraccio!!!!!

Commenta

pensavo che molti miei amici e colleghi hanno superato il cocnorso di vigile urbano a roma.....da 300 i posti abnditi sono diventati 800...io non ho partecipato...ma forse inizio a pentirmi perche' essendo un cocnorso per diplomati è molto piu facile nelle prove e che una volta superato sara' possibile ottenere una maggiore qualificazione.....ho sbagliato a non partecipare?(oddio non è che sarei felicissima di fare il vigile eh....dirigere il traffico per strada.. mmmm )

Commenta

il vigile urbano? ****** a che ci siamo ridotti! scusa ma l'abilitazione per avvocato l'hai presa? se si, falla fruttare!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
              il vigile urbano? ****** a che ci siamo ridotti! scusa ma l'abilitazione per avvocato l'hai presa? se si, falla fruttare!
              si hai ragione..ma a trapani farla fruttare significa perdere altri 10 anni prima di guadagnare per benino.....trapani ne è piena e ho tanti colleghi che pur lavorando in studio fanno la fame... pero' è tutto da valutare eh...mi piacerebbe farla fruttare a roma magari prima impiegandomi presso un ministero... insomma che schifo forse per questo altri miei colleghi da qualche giorno sono stati assunti a roma come vigili urbani

Commenta

viva l'allegria!!!!!!!!!!!!
                cmq se posso dire la mia sulla professione.........è uno schifo! è una delle poche attività in cui contano le conoscenze e non la Conoscenza!
                sono 5 anni che sono avvocato senza contare gli anni buttati per prendere il titolo (circa 3 tra scritti e orale) e mi trovo in mano cosa??? una bella mazza! non si guadagna niente a meno che non si ci metta a fare il "parafangaro" cosa peraltro difficile considerando che il settore è saturo e anche lì senza conoscenze non vai da nessuna parte!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciauzzzzzzzzz Manu776 ....sono in pausa! anzi per oggi ho finito proprio!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

sono sicura che prima o poi raccoglierai i frutti di tutta questa fatica. chi sgobba come te deve essere ripagato. è giusto che sia così. ti auguro prima che poi. in bocca al lupo o in **** alla balena!

Commenta

pensavo che molti miei amici e colleghi hanno superato il cocnorso di vigile urbano a roma.....da 300 i posti abnditi sono diventati 800...io non ho partecipato...ma forse inizio a pentirmi perche' essendo un cocnorso per diplomati è molto piu facile nelle prove e che una volta superato sara' possibile ottenere una maggiore qualificazione.....ho sbagliato a non partecipare?(oddio non è che sarei felicissima di fare il vigile eh....dirigere il traffico per strada.. mmmm )
                      io non potrei fare il vigile. sono un pirata della strada. guidare è una delle cose che amo di più, mi rilassa da matti, specie con un bel cd e sono un pò spericolata, sempre nei limiti però. cmq odio le strisce pedonali perchè la gente ci si butta, mentre io quando sono a piedi aspetto cmq che mi facciano passare. insomma starei dalla parte degli spericolati come me credo. no non hai fatto male. più di fare il vigile è gratificante fare l'insegnante. nel fare il vigile di positivo c'è che magari puoi svisare molti ragazzi, stando sempre in strada, cioè è un lavoro che ti permette di fare molte conoscenze!

Commenta

Sto operando...
                      X