ciao bevo il caffè e inizio il turno pomeridiano...che vita da cani...anzi no il mio cane sta da Dio...goku e venusss si capisce che state studiando a manetta...siete super latitanti. vi saluto lo stesso ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao bevo il caffè e inizio il turno pomeridiano...che vita da cani...anzi no il mio cane sta da Dio...goku e venusss si capisce che state studiando a manetta...siete super latitanti. vi saluto lo stesso ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiomaccheeeeeeeeeeeeeeeeee io sono in relax!!!!!! sono gia' due anni che trascorrol'estate studiando tutto il giorno e andando a letto presto la sera,senza mare o solo qualche volta,senza birra per non far diminuire l'apprendimento...prima per l'abilitazione di avvocato di cui ho appreso notizia di aver superato i pareri a maggio mentre mi trovavo a bergamo per l'insegnamento....quindi sono scesa a trapani a fine giugno con la chiusura dell'anno scolastico e che ho fatto? studiare!l'anno scorso sempre mentre ero a bergamo per insegnare a maggio apprendo di nuovo notizia di aver superato lo scritto di un concorso al ministero giustizia e che ho fatto?finito l'anno scolastico... di nuovo il bis di studio.....con periodi di maggiore o minore intensita'..ho finito ad aprile di quest'anno..... non merito un po di riposo?il mio cervello si è esaurito perche' anche lui ha bisogno di riposi alternati per ricaricarsi... giusto?
Commenta
-
pensavo che molti miei amici e colleghi hanno superato il cocnorso di vigile urbano a roma.....da 300 i posti abnditi sono diventati 800...io non ho partecipato...ma forse inizio a pentirmi perche' essendo un cocnorso per diplomati è molto piu facile nelle prove e che una volta superato sara' possibile ottenere una maggiore qualificazione.....ho sbagliato a non partecipare?(oddio non è che sarei felicissima di fare il vigile eh....dirigere il traffico per strada.. mmmm )
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioil vigile urbano? ****** a che ci siamo ridotti! scusa ma l'abilitazione per avvocato l'hai presa? se si, falla fruttare!
Commenta
-
viva l'allegria!!!!!!!!!!!!
cmq se posso dire la mia sulla professione.........è uno schifo! è una delle poche attività in cui contano le conoscenze e non la Conoscenza!
sono 5 anni che sono avvocato senza contare gli anni buttati per prendere il titolo (circa 3 tra scritti e orale) e mi trovo in mano cosa??? una bella mazza! non si guadagna niente a meno che non si ci metta a fare il "parafangaro" cosa peraltro difficile considerando che il settore è saturo e anche lì senza conoscenze non vai da nessuna parte!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiomaccheeeeeeeeeeeeeeeeee io sono in relax!!!!!! sono gia' due anni che trascorrol'estate studiando tutto il giorno e andando a letto presto la sera,senza mare o solo qualche volta,senza birra per non far diminuire l'apprendimento...prima per l'abilitazione di avvocato di cui ho appreso notizia di aver superato i pareri a maggio mentre mi trovavo a bergamo per l'insegnamento....quindi sono scesa a trapani a fine giugno con la chiusura dell'anno scolastico e che ho fatto? studiare!l'anno scorso sempre mentre ero a bergamo per insegnare a maggio apprendo di nuovo notizia di aver superato lo scritto di un concorso al ministero giustizia e che ho fatto?finito l'anno scolastico... di nuovo il bis di studio.....con periodi di maggiore o minore intensita'..ho finito ad aprile di quest'anno..... non merito un po di riposo?il mio cervello si è esaurito perche' anche lui ha bisogno di riposi alternati per ricaricarsi... giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiopensavo che molti miei amici e colleghi hanno superato il cocnorso di vigile urbano a roma.....da 300 i posti abnditi sono diventati 800...io non ho partecipato...ma forse inizio a pentirmi perche' essendo un cocnorso per diplomati è molto piu facile nelle prove e che una volta superato sara' possibile ottenere una maggiore qualificazione.....ho sbagliato a non partecipare?(oddio non è che sarei felicissima di fare il vigile eh....dirigere il traffico per strada.. mmmm )
Commenta
Commenta