annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
    Ho un dubbio: alla preselezione erano assenti tributario e procedura penale, ora è possibile che nella prima prova scritta alcune materie siano assenti oppure ce ne siano alcune con un peso specifico maggiore in termini di numero di domande? ritengo fondamentale sapere in anticipo se saranno coperte tutte le materie oppure no!
    Non cfedo che questa notizia la potremmo avere in anticipo. Se ci togliessero alcune materie, on mi dispiacerebbe affatto (in primis tributario e contabilità)
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Chris10 giravano voci che le domande sarebbero state 7....sai qualcosa in merito?
      se effettivamente sono 7 saranno una per materia? mahhh
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Almeno che questa informazione non sia fuoriuscita dall'interno dell'inps, non credo che ci vogliano favorire così tanto da dirci quante domande usciranno
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Non penso che se dicono il n° di domande voglia dire favorire.A tanti altri concorsi molti già sapevano il numero di domande,se la mancata risposta comportasse una penalità o meno ecc.,e tutto questo perchè ( almeno cosi dicevano) avevano semplicemente chiamato.In realtà anche se fossero effettivamente 7 domande cmq dovremmo sempre studiare tutto, ma almeno il sapere qualcosa in più ( per me almeno)tranquillizza un pò!

Commenta

salve a tutti

salve ragazzi!!! mi sono appena iscritta al forum. Mi presento: mi chiamo Nathalie...sono calabrese...ho 40 anni..dopo un'esperienza lavorativa di ben 20 anni nell'azienda di famiglia... purtroppo finita male.. sono in cerca di lavoro. Comincio col chiedervi: avete studiato la parte di civile relativa al diritto di famiglia e alle successioni e donazioni ( non comprese nei quiz)? Secondo voi , come ci dobbiamo regolare con tributario ? Il processo del lavoro ( non presente sul manuale) è da studiare? Grazie .... Vi abbraccio forte

Commenta

Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggio
              salve ragazzi!!! mi sono appena iscritta al forum. Mi presento: mi chiamo Nathalie...sono calabrese...ho 40 anni..dopo un'esperienza lavorativa di ben 20 anni nell'azienda di famiglia... purtroppo finita male.. sono in cerca di lavoro. Comincio col chiedervi: avete studiato la parte di civile relativa al diritto di famiglia e alle successioni e donazioni ( non comprese nei quiz)? Secondo voi , come ci dobbiamo regolare con tributario ? Il processo del lavoro ( non presente sul manuale) è da studiare? Grazie .... Vi abbraccio forte
              ciao nathalie, ti lascio il mio parere. riguardo civile io ho ripassato anche la parte da te indicata perche', pur se poco probabile e pur sempre possibile che esca. tributario e'troppo vasto e mi limitero' alla parte contenuta sul manualone.per il processo del lavoro secondo me e'bene saperlo perche'si ricollega un po'a tutti gli argomenti della disciplina del lavoro.
              In bocca al lupo

Commenta

grazie...crepi il lupo! Buona foruna anche a te

Commenta

a luca71

grazie... il tuo aiuto è prezioso! crepi il lupo e buona fortuna anche a te

Commenta

mmm io invece ti consiglio di lasciar perdere diritto di famiglia e successioni, poco probabili, in quanto poco rilevanti, e anche processo del lavoro: non stare li a esaminare tutta la procedura, a che serve? noi non siamo chiamati a presentare ricorsi!la parte processuale conta poco

Commenta

Alicebowman81...mi rispondi circa l'hotel?
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X