Originariamente inviato da pencil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Non penso che se dicono il n° di domande voglia dire favorire.A tanti altri concorsi molti già sapevano il numero di domande,se la mancata risposta comportasse una penalità o meno ecc.,e tutto questo perchè ( almeno cosi dicevano) avevano semplicemente chiamato.In realtà anche se fossero effettivamente 7 domande cmq dovremmo sempre studiare tutto, ma almeno il sapere qualcosa in più ( per me almeno)tranquillizza un pò!
Commenta
-
salve a tutti
salve ragazzi!!! mi sono appena iscritta al forum. Mi presento: mi chiamo Nathalie...sono calabrese...ho 40 anni..dopo un'esperienza lavorativa di ben 20 anni nell'azienda di famiglia... purtroppo finita male.. sono in cerca di lavoro. Comincio col chiedervi: avete studiato la parte di civile relativa al diritto di famiglia e alle successioni e donazioni ( non comprese nei quiz)? Secondo voi , come ci dobbiamo regolare con tributario ? Il processo del lavoro ( non presente sul manuale) è da studiare? Grazie .... Vi abbraccio forte
Commenta
-
Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggiosalve ragazzi!!! mi sono appena iscritta al forum. Mi presento: mi chiamo Nathalie...sono calabrese...ho 40 anni..dopo un'esperienza lavorativa di ben 20 anni nell'azienda di famiglia... purtroppo finita male.. sono in cerca di lavoro. Comincio col chiedervi: avete studiato la parte di civile relativa al diritto di famiglia e alle successioni e donazioni ( non comprese nei quiz)? Secondo voi , come ci dobbiamo regolare con tributario ? Il processo del lavoro ( non presente sul manuale) è da studiare? Grazie .... Vi abbraccio forte
In bocca al lupo
Commenta
Commenta