Anche tu con lo stesso volo??? Io l'ho fatto immediatamente, l'ultima volta per prenotare un giorno dopo ho pagato 50 euri in più!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Ho visto che c'è gran fermento per prenotare nei pressi dell'Ergife.
Ma non è meglio aspettare dopo il 13 c.m?
In G.U. c'è scritto che le date definitive verranno pubblicate proprio nell'edizione del 13 maggio. Magari l'INPS potrebbe nel frattempo aver deciso di posticipare...no?
Almeno ci spero perché sono con l'acqua alla gola!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioAnche tu con lo stesso volo??? Io l'ho fatto immediatamente, l'ultima volta per prenotare un giorno dopo ho pagato 50 euri in più!
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioHai ragione. E' pura speranza. Non credo che le date cambino (ahime e credo a questo punto, ahinoi)
P.S.: c'è qualcuno di voi che stò preparando il concorso di magistratura? Ho scritto nel post apposito ma nessuno mi risponde, perciò ne approfitto qui per chiedere se vi sono pronostici circa il diario delle prove. Ho visto che per le province di Trento e Bolzano proprio il 06 maggio hanno comunicato il diario per i giorni dal 10 giugno in poi...un solo misero mese di preavviso!
Non nascondo di avere una certa preoccupazione perché non vorrei che seguissero lo stesso andazzo anche per quello a 500 posti...Se fosse così dovrei rinunciarvi causa insufficiente preparazione...mi occorrono almeno i mesi estivi...Sigh!
Commenta
-
Ho un dubbio: alla preselezione erano assenti tributario e procedura penale, ora è possibile che nella prima prova scritta alcune materie siano assenti oppure ce ne siano alcune con un peso specifico maggiore in termini di numero di domande? ritengo fondamentale sapere in anticipo se saranno coperte tutte le materie oppure no!
Commenta
Commenta