Ragazzi anche io sono del gruppo. Adesso come cambiate lo studio? Io credo di comprarmi un libro di legislazione e diritto del lavoro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Anch'io penso che la materia da preparare con maggiore approfondimento sia diritto del lavoro e legislazione sociale per cui sarà necessario un apposito manuale. Mentre per le altre materie, variamente ripartite tra quesiti a risposta sintetica, credo sarà sufficiente il manualone della simone.
Commenta
-
Moreno..anni fa ci fu il concorso di ispettore del lavoro, la mia ragazza studiò dal manuale serio e da alcune riviste. vuoi sapere che traccià uscì in emilia...una ampiamente dibattuta su una famosa rivista!
quindi mi sacrifico!
p.s. scusa l'italiano e la costruzione sgangherata del discorso ma sono felicissimo e non ci capisco più un cavolo!!!!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Per gli scritti quali manuali di diritto del lavoro proponete?
Per legislazione sociale io propongo il manuale del Cinelli - edizioni giappichelli. E' il manuale su cui ho studiato all'Università. Lo trovo molto chiaro, anche se lunghetto.
Per lavoro mi sembra che il manuale giallo della simone vada bene. Per gli altri nn saprei...
Commenta
-
Originariamente inviato da paperinik Visualizza il messaggiocomplimenti a tutti quelli ke sono passati e soprattutto cmq tanti complimenti a ki ha voluto lo stesso provarci..tanto onore.. e cmq tanti baci e abbracci a chi non è passato .paper
preaparatevi bene x giugno
ma non era luglio????
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioMoreno..anni fa ci fu il concorso di ispettore del lavoro, la mia ragazza studiò dal manuale serio e da alcune riviste. vuoi sapere che traccià uscì in emilia...una ampiamente dibattuta su una famosa rivista!
quindi mi sacrifico!
p.s. scusa l'italiano e la costruzione sgangherata del discorso ma sono felicissimo e non ci capisco più un cavolo!!!!
Quale rivista???
Commenta
Commenta