raga avete suggerimenti per i testi da consultare per queste prove successive?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
risultati prove
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggioper chi ha passato le preselezioni lascio il mio contatto msn dru122@hotmail.it
su quali testi ti preparerai??
Commenta
-
Originariamente inviato da moreno Visualizza il messaggioConferma degli scritti a giugno da telefonata all'inps
Commenta
-
scritti a giugno..punto e basta!!
ciao a tutti confermo che gli scritti saranno a giugno, Il presidente , con cui ho parlato personalmente durante la correzione dei quiz, spera di poterli fare entro la prima quindicina di giugno o al massimo a fine giugno. Contano poi di concludere il concorso entro l'anno o cmq di iniziare gli orali a gennaio.
Il presedente, ovvero il Direttore Generale dell'INps mi ha assicurato che per loro saranno fondamentali e servono tanti idonei..a parte ovviamnete i 293 vincitori...in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
-
mamma ke donna..hai parlato con il presidente della commmmmissione ke era il mega ..il direttore generale?? ma dai manco sai ki era il presidente della commissione? non era crecco.. e non puņ averti detto ke a gennaio si faranno gli orali altrimenti si finisce alle cozze ..eheh
ma se dici una cosa e poi un altra... entro il 31 dicembre devono aver iniziato a lavorare tutti.. se conosci l inpse..eheh
Commenta
-
cioa ragazzi.. come immaginavo ho una vita da mediano... non sono passata,mi sono posizionata a meta classifica... sul 11000 ... mi condolo.. come avevo previsto si passava con una media normale di domande esatte....
i bravissimi... pochi.. e sono felice per loro....
ragazzi a tutti coloro che sono assati un grosso in bocca al lupo e mettetetcela tutta..... vi volgio vedere isčettori.... e io per orca continuo a fare il geometra.... un bacioNicky
Commenta
Commenta