annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risultati prove

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

risultati prove

ragazziiiiiiiiii qualcuno ha capito quando e soprattutto dove saranno pubblicati i risultati parziali giorno pre giorno???
    oggi al turno del pomeriggio ci hanno detto ke sarebbero stati pubblicati ma nn ho capito dove...
    help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ti posso fare una domanda? che diavolo di nick hai? cosa vuol dire cipullo?
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      ti posso fare una domanda? che diavolo di nick hai? cosa vuol dire cipullo?
      è un semplice cognome

Commenta

nn mi dire che hai fatto la prova ieri? com'è andata

Commenta

neanch'io ho capito dove reperire i risultati, ci hanno dato sta benedetta password ma non sappiamo come usarla ile_cipullo ma sei l'amica della ragazza di firenze?? se si ci siam beccate ieri

Commenta

scusa Yle-Cipullo.... pensavo volesse dire qualcosa in particolare! sorry, very sorry
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Credo di aver capito che l'esito della correzione che fanno giorno per giorno, sarà reso noto solo alla fine, quando procederanno all'abbinamento con i nomi. Fino a tal momento la correzione sarà assolutamente anonima e pertanto non visionabile da nessuna parte. Una volta fatto l'abbinamento con i nomi, sarà possibile, attraverso il sito ufficiale dell'inps, inserendo la propria pssw, accedere agli atti e visionare la propria prova, nonchè conoscere il voto..Questo è qll che ho capito...
              In bocca al lupo a chi deve ancora dare..

Commenta

Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
                neanch'io ho capito dove reperire i risultati, ci hanno dato sta benedetta password ma non sappiamo come usarla ile_cipullo ma sei l'amica della ragazza di firenze?? se si ci siam beccate ieri

si sono ioooooooooooo ma nn ho capito tu ki sei...ops...
                identificati ^_^

Commenta

Originariamente inviato da rorò Visualizza il messaggio
                  nn mi dire che hai fatto la prova ieri? com'è andata
                  si l'ho fatta ieri
                  nn ti so dire di preciso perkè le domande escono tutte miskiate quindi il livello di diffocoltà è soggetivo e legato alle materie ke ti capitano...

Commenta

Oggi hanno detto in una sezione dove si possono visulizzare gli atti ma neanche io ho capito.
                    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Sto operando...
                    X