Non sono passata nemmeno io....e anche io per poco....pazienza....vale come esperienza per i prossimi concorsi!!! In bocca al lupo per coloro che affronteranno gli scritti!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
risultati prove
Comprimi
X
-
[quote=gianca74;131367]io ho preso 127,300 e sono arrivato 1469 che beffa!!!!!
E' stata davvero una sfortuna
, ma purtroppo sono cose che capitano!vedrai che la prossima volta andrà meglio
!e poi fortunatamente ci sono ancora altri concorsi che ci aspettano e che cavolo 1 lo dobbiamo pure superare no?!
Commenta
-
sn passato ai test!!! ma la cosa sconcertante è le persone che hanno totalizzato 200, 198, 196 punti
Tutti geni del diritto io ne ho dubbi considerata la difficoltà degli stessi e voi lo sapete bene!!
cmq auguri a tutti quelli ke nn li hanno superati xkè sn convinto ke valgano lo stesso e non sn dei quiz assurdi a dover decretare la bravura di una persona tutti riusciremo ad entrare prima o poi non è demagogia!!! MAssimiliano
Commenta
-
EUREKA! doppio EUREKA!! triplo EUREKA!!! Sono rientrato nel gruppo. Non ci avrei mai sperato perchè credevo innanzitutto che gli ammessi non potevano arrivare ad un punteggio inferiore a 180 e poi non credevo di aver fatto un punteggio così basso (157, qualcosa). Non sò se qualcuno lo ha già postato (l'emozione di comunicare il risultato è stata prevalente) ma si sà qualcosa sul periodo degli scritti. Un abbraccio a tutti gli ammessi ed un gran in bocca al lupo per il prossimo concorso per i non ammessi. Ciaoemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta

Commenta