annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risultati prove

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
    nuu ciccia io ero al turno del primo giorno con alina, nicopolidis e gian, altrimenti t'avrei sicuramente avvertita! abbiamo fatto un mini-raduno con gita al colosseo, fori imperiali e fontana di trevi

e avete fatto bene!!!!!!!!!
    roma è S T U P E N D A!!!!!!!!!!!!

Commenta

Capito....una domanda:sento dire in questo e in altri post cifre riguardo al numero esatto delle domande pervenute per il concorso...ma come è possibile saperlo? Voglio dire, qual'è la fonte da cui è possibile sapere l'esatto numero di domande presentate?

Commenta

non credo esista una fonte certa circa il numero di domande presentate, tuttavia sin dall'inizio si parlava di circa 70000 domande e quanto scritto sopra dal collega forumista lo conferma... invece sono rimasta piacevolmente sorpresa del numero dei candidati che si sono presentati: su 66.000 domande solo 10000 persone si sono presentate, il che fa ben sperare se non per questo specifico concorso (che non è andato per me granchè bene) quantomeno per il prossimo concorso INAIL

Commenta

ho fatto oggi il concorso non è andata sicuramente al meglio ma è stata una bella esperienza un saluto a tutti e mi sa che ci rivedremo a quello dell'inail

Commenta

Insomma dobbiamo aspettare per forza il 6 maggio....

Commenta

Ciao a tutti, ho sostenuto la prova l'8, ovviamente, come avevo già del resto previsto, non è andata molto bene, ma cmq è stata un 'esperienza formativa in quamto ho capito il tipo di metodo di studio da utilizzarex i prossimi conc. In ogni caso ho conosiuyto un sacco d gente simpatica e mi sn fatta un pò d risateIn bocca al lupo per i risultati

Commenta

Ho sostenuto la prova stamattina e il Presidente di Commissione ha annunciato che contrariamente alle domande avevano partecipato solo(si fa per dire) 11000 persone !
                Quante possibilità avremo quindi?Ma chi sa! Da quello che ho visto oggi non mi sembrava che le voci di pochi errori fossero tanto attendibili, ma tenendo conto di quanti eravamo la vedo cmq molto dura! Speriamo bene!

Commenta

I dati che ho riportato riguardo a num delle domande pervenute e num dei presentati effettivi alla prova li ha dati in aula il commissario prima di cominciare il concorso.
                  Insomma, fatti quattro conti, circa il 2.5% diventerà ispettore. Non male...

Commenta

Ciao a tutti, sono appena tornata da Roma (prova alle 14,30), vi confermo che oggi ci hanno detto che su 66.000 domande si sono presentate 11/12.000 persone. Riguardo la password, hanno detto che il 6 maggio verrà pubblicata la graduatoria sulla G.U. ma hanno consigliato di tenere d'occhio il sito dell'INPS perché, se riescono a risolvere le questioni degli ammessi con riserva (?!), sperano di far uscire un avviso prima.
                    In bocca al lupo a tutti, io personalmente non credo di aver fatto una grossa prova (ne ho lasciate in bianco una decina, e delle altre non è che sia così sicura... a parte una che di certo ho sbagliato a mettere la crocetta!!), comunque le persone con cui ho parlato oggi erano più o meno tutte allo stesso livello (almeno a loro dire), insomma non ho incontrato nessun genio
                    Scusate ma perché chiudono il forum?? Che cavolo c'entra con le elezioni??
                    Bye

Serena

PS: mi hanno fatto portar dentro il pc senza problemi

Commenta

Originariamente inviato da sery42 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, sono appena tornata da Roma (prova alle 14,30), vi confermo che oggi ci hanno detto che su 66.000 domande si sono presentate 11/12.000 persone. Riguardo la password, hanno detto che il 6 maggio verrà pubblicata la graduatoria sulla G.U. ma hanno consigliato di tenere d'occhio il sito dell'INPS perché, se riescono a risolvere le questioni degli ammessi con riserva (?!), sperano di far uscire un avviso prima.
                      In bocca al lupo a tutti, io personalmente non credo di aver fatto una grossa prova (ne ho lasciate in bianco una decina, e delle altre non è che sia così sicura... a parte una che di certo ho sbagliato a mettere la crocetta!!), comunque le persone con cui ho parlato oggi erano più o meno tutte allo stesso livello (almeno a loro dire), insomma non ho incontrato nessun genio
                      Scusate ma perché chiudono il forum?? Che cavolo c'entra con le elezioni??
                      Bye

Serena

PS: mi hanno fatto portar dentro il pc senza problemi

confermo quanto sopra.
                      il presidente ci ha fatto capire che non c'è una media altissima.
                      il mio vigilante mi ha detto che nei giorni precedenti a venerdi c'è stato qualche 200 su 200 ma anche prove disastrose (-50) tutto sommato con una prova dignitosa si può avere qualche speranza!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X