annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risultati prove

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non sono passata nemmeno io....e anche io per poco....pazienza....vale come esperienza per i prossimi concorsi!!! In bocca al lupo per coloro che affronteranno gli scritti!!

Commenta

non sono passata...auguri agli ammessi!!!

Commenta

[quote=gianca74;131367]io ho preso 127,300 e sono arrivato 1469 che beffa!!!!!

E' stata davvero una sfortuna, ma purtroppo sono cose che capitano!vedrai che la prossima volta andrà meglio!e poi fortunatamente ci sono ancora altri concorsi che ci aspettano e che cavolo 1 lo dobbiamo pure superare no?!

Commenta

Ho provato a consultare la graduatoria ma non ci son riuscito. Ho scaricato un file in cui c'è un semplice avviso ma senza che vi sia l'elenco degli ammessi.
          Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi il link dove trovare l'esito?

Commenta

http://www.inps.it/bussola/visualizz...79&bLight=true

Commenta

sn passato ai test!!! ma la cosa sconcertante è le persone che hanno totalizzato 200, 198, 196 punti
              Tutti geni del diritto io ne ho dubbi considerata la difficoltà degli stessi e voi lo sapete bene!!
              cmq auguri a tutti quelli ke nn li hanno superati xkè sn convinto ke valgano lo stesso e non sn dei quiz assurdi a dover decretare la bravura di una persona tutti riusciremo ad entrare prima o poi non è demagogia!!! MAssimiliano

Commenta

grazie e in bocca a lupo se sei passato?

Commenta

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, son passato!!!
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

EUREKA! doppio EUREKA!! triplo EUREKA!!! Sono rientrato nel gruppo. Non ci avrei mai sperato perchè credevo innanzitutto che gli ammessi non potevano arrivare ad un punteggio inferiore a 180 e poi non credevo di aver fatto un punteggio così basso (157, qualcosa). Non sò se qualcuno lo ha già postato (l'emozione di comunicare il risultato è stata prevalente) ma si sà qualcosa sul periodo degli scritti. Un abbraccio a tutti gli ammessi ed un gran in bocca al lupo per il prossimo concorso per i non ammessi. Ciao
                    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

ci sono anche iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X