annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risultati prove

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga avete suggerimenti per i testi da consultare per queste prove successive?

Commenta

per chi ha passato le preselezioni lascio il mio contatto msn dru122@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
        per chi ha passato le preselezioni lascio il mio contatto msn dru122@hotmail.it
        di dove sei???
        su quali testi ti preparerai??

Commenta

Originariamente inviato da moreno Visualizza il messaggio
          Conferma degli scritti a giugno da telefonata all'inps
          meglio se fine giugno......ma quando uscirą la graduatoria definitiva???

Commenta

per azzurro...sono di bari cittą

Commenta

scritti a giugno..punto e basta!!

ciao a tutti confermo che gli scritti saranno a giugno, Il presidente , con cui ho parlato personalmente durante la correzione dei quiz, spera di poterli fare entro la prima quindicina di giugno o al massimo a fine giugno. Contano poi di concludere il concorso entro l'anno o cmq di iniziare gli orali a gennaio.
              Il presedente, ovvero il Direttore Generale dell'INps mi ha assicurato che per loro saranno fondamentali e servono tanti idonei..a parte ovviamnete i 293 vincitori...in bocca al lupo a tutti

Commenta

mannaggia! c'č pochissimo tempo!

Commenta

Grazie Alina.

Commenta

mamma ke donna..hai parlato con il presidente della commmmmissione ke era il mega ..il direttore generale?? ma dai manco sai ki era il presidente della commissione? non era crecco.. e non puņ averti detto ke a gennaio si faranno gli orali altrimenti si finisce alle cozze ..eheh
                    ma se dici una cosa e poi un altra... entro il 31 dicembre devono aver iniziato a lavorare tutti.. se conosci l inpse..eheh

Commenta

cioa ragazzi.. come immaginavo ho una vita da mediano... non sono passata,mi sono posizionata a meta classifica... sul 11000 ... mi condolo.. come avevo previsto si passava con una media normale di domande esatte....

i bravissimi... pochi.. e sono felice per loro....
                      ragazzi a tutti coloro che sono assati un grosso in bocca al lupo e mettetetcela tutta..... vi volgio vedere isčettori.... e io per orca continuo a fare il geometra.... un bacio
                      Nicky

Commenta

Sto operando...
                      X