Considerando la grande folla, credo che comunque gli ammessi saranno di più perchè ci sarà sempre qualche persona con lo stesso punteggio limite
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
risultati prove
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiosai qndo potremmo andare cn la password a visionare la ns scheda...
oggi hanno detto a partire dal 6 maggio in poi sul sito
Commenta
-
alla faccia della celerità! e menomale che correggevano le prove qualche ora dopo... ci hanno chiesto pure se avevamo voglia di andare ad assistere credo, in ogni caso, che il 6 maggio si avrà sul sito la graduatoria generale, ma che ognuno di noi tra venerdì e lunedì prossimo potrà comunque, con la propria password, scoprire questo fantomatico punteggio
Commenta
-
Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggioalla faccia della celerità! e menomale che correggevano le prove qualche ora dopo... ci hanno chiesto pure se avevamo voglia di andare ad assistere credo, in ogni caso, che il 6 maggio si avrà sul sito la graduatoria generale, ma che ognuno di noi tra venerdì e lunedì prossimo potrà comunque, con la propria password, scoprire questo fantomatico punteggio
ma staremo a vedere....Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggioRaga, penso di essere fuori:
di quello che ricordo con certezza matematica:
80 esatte,
9 sbagliate
1 omessa
perche dici di essere fuori scusa....
9 sbagliate significa - 9.90, PER CUI 160 (80*2) MENO -9.90 A CASA MIA fa 150,10 io credo di aver totalizzato circa 120/125 punti al massimo.... percui direi che invece tu hai buone possibilità......
dai dai...Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggioehm sono quella ragazza che ha lasciato alla tua amica fiorentina la mail per il prox concorso INAIL quando ho letto ile mi son ricordata di te... abbiam fatto anche un pezzo di tragitto insieme, il nostro gruppo andava al colosseo e voi vi fermate in stazione termini per prendere il treno di ritorno
ahhhhhhhhhhhhhhh ho capito...tutto ok poi il giro al colosseo??? ^_^
baci a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioCIOA A TUTTI...
per quanto mi riguarda, ho già trovato ben 4 errori sulle mie domande.... e chissa quanti altri che non ricordo...
Cioa ILE, salutami anche la tua amica, ( di cui non ricordo il nome).....
Micetta eccoci di nuovo qui......
Commenta
Commenta