annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risultati prove

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Considerando la grande folla, credo che comunque gli ammessi saranno di più perchè ci sarà sempre qualche persona con lo stesso punteggio limite
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

va bene anche l'annerimento però ci metti più tempo...il 7 pomeriggio ci hanno consigliato di mettere semplicemente la croce..
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
        sai qndo potremmo andare cn la password a visionare la ns scheda...

oggi hanno detto a partire dal 6 maggio in poi sul sito

Commenta

alla faccia della celerità! e menomale che correggevano le prove qualche ora dopo... ci hanno chiesto pure se avevamo voglia di andare ad assistere credo, in ogni caso, che il 6 maggio si avrà sul sito la graduatoria generale, ma che ognuno di noi tra venerdì e lunedì prossimo potrà comunque, con la propria password, scoprire questo fantomatico punteggio

Commenta

Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
            alla faccia della celerità! e menomale che correggevano le prove qualche ora dopo... ci hanno chiesto pure se avevamo voglia di andare ad assistere credo, in ogni caso, che il 6 maggio si avrà sul sito la graduatoria generale, ma che ognuno di noi tra venerdì e lunedì prossimo potrà comunque, con la propria password, scoprire questo fantomatico punteggio
            cioa cara.. penso proprio che tu abbia ragione sarà cosi... infatti hanno parlato di verifca di situazione personale e non di garduatoria generale....
            ma staremo a vedere....
            Nicky

Commenta

Raga, penso di essere fuori:
              di quello che ricordo con certezza matematica:
              80 esatte,
              9 sbagliate
              1 omessa

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
                Raga, penso di essere fuori:
                di quello che ricordo con certezza matematica:
                80 esatte,
                9 sbagliate
                1 omessa
                ragazzzi che memoria.....
                perche dici di essere fuori scusa....
                9 sbagliate significa - 9.90, PER CUI 160 (80*2) MENO -9.90 A CASA MIA fa 150,10 io credo di aver totalizzato circa 120/125 punti al massimo.... percui direi che invece tu hai buone possibilità......

dai dai...
                Nicky

Commenta

Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
                  ehm sono quella ragazza che ha lasciato alla tua amica fiorentina la mail per il prox concorso INAIL quando ho letto ile mi son ricordata di te... abbiam fatto anche un pezzo di tragitto insieme, il nostro gruppo andava al colosseo e voi vi fermate in stazione termini per prendere il treno di ritorno

ahhhhhhhhhhhhhhh ho capito...tutto ok poi il giro al colosseo??? ^_^
                  baci a presto

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                    CIOA A TUTTI...
                    per quanto mi riguarda, ho già trovato ben 4 errori sulle mie domande.... e chissa quanti altri che non ricordo...
                    Cioa ILE, salutami anche la tua amica, ( di cui non ricordo il nome).....
                    Micetta eccoci di nuovo qui......
                    ciao nicky appena sento roberta te la saluto senz'altro...tanto ormai qui ci teniamo tutti in contatto

Commenta

scusa ma perchè calcolate 160?il punetggio massimo totale non dovrebbe essere 200?

Commenta

Sto operando...
                      X