non le graduatorie che dite! solo che ognuno di noi potra concoscere il proprio punteggio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
risultati prove
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiociao nico, spero che ti ricordi di me..io nn ho provato neanche a rivedere le risposte x la paura di andare ancora più in crisi..sai qndo potremmo andare cn la password a visionare la ns scheda...
prima o poi mangeremo anche la polenta insieme....
speravo già da ieri ... e invece c'è nulla.... per cui penso si debba attendere lunedi prossimo .....Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da max1981 Visualizza il messaggiola graudatoria uscirà il 6 maggio sul sito,come da ultimo avviso inps.state sicuri.
p.s:gli orari del bus terravision da fiumicino per l'hotel?
Vabbhè, non pretendo subito la graduatoria, ma già sapere i punteggi dalla prox settimana sarebbe una gran cosa!!! confrontandoci anche tra noi sul forum potremmo cominciare a farci un'idea!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioio nn provo neanche a verificare le risposte xx nn farmi venire l'ulcera...
se avessi risposto, sarebbe satato meglio, perche erano giuste... ma quel diavoletto sulla spalla che ti dice... "no, non rispondere" ......ha vinto sulla mia voglia di risposndere... mi sarebbe bastato avere 10 minuti in più ...credo che avere 70 minuti sarebbe stato meglio... ma cosi non è statao...e cosi è andata ......
in compenso molte domande a cui ho cmq risposto ... credendo che le avrei sbagliate... miracolosamente erano giuste.....percui mi sono quetata.... e mi sono anche convinta che
sono nella media delle erpsone normali, percui a metà classifica..e quindi fuori dai giochi successivi ... ma sono cmq contenta... ragazzi questa è una mia idea ... poi magari non è cosi e sarò l'ultima dell'elenco....ops della graduatoria... un bacio a tutti...Ultima modifica di nicopolidis; 09-04-2008, 14:53.Nicky
Commenta
Commenta