annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso data preselezione su G.U.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma siamo sicuri di voler fare questo concorso?
    dopo tutto finisce per essere una noia mortale per pochi euro al mese.......mah!
    qualcuno sa di cosa si tratti?

Commenta

Aspettiamo domani

Ragazzi capisco che si tratta di un posto all'Inps, ma è da stamattina che vi arrovellate per queste date, non è meglio spendere il tempo in maniera più costruttiva?
      Domani, forse già stasera sapremo. io penso una data nei primi di gennaio come una volta faceva l'agenzia delle entrate per scoraggiare i candidati, mi ricordo che nel 2003 hanno fissato la data del 3 gennaio.

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe M Visualizza il messaggio
        Ragazzi capisco che si tratta di un posto all'Inps, ma è da stamattina che vi arrovellate per queste date, non è meglio spendere il tempo in maniera più costruttiva?
        Domani, forse già stasera sapremo. io penso una data nei primi di gennaio come una volta faceva l'agenzia delle entrate per scoraggiare i candidati, mi ricordo che nel 2003 hanno fissato la data del 3 gennaio.
        Sinceramente però io non vedo lo scopo di scoraggiare i candidati.
        Tanto loro lavorano uguale, organizzano le giornate in base alle domande pervenute.. Poi sicuramente si affidano a dite specializzate per la correzione dei quiz.
        Anzi è solo un vantaggio per l'INPS selezionare i suoi futuri dipendenti su una rosa di candidati più ampia possibile

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80
          Sinceramente però io non vedo lo scopo di scoraggiare i candidati.
          Mah, il trattamento che ci hanno riservato (nessuna comunicazione, telefoni staccati...) di certo non manifesta volontà di incoraggiare...

Commenta

ma vero...pare proprio che non ci vogliano
            comunque il marito di una cugina sorella dello zio della ragazzo di un mio amco mi ha detto che ha saputo che si terranno il 31/12scherzo!

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
              ma vero...pare proprio che non ci vogliano
              Forse si attendevano non più di 200 candidati....
              Si sono spaventati....

Commenta

si! e gli altri 96, rectius 93, se li volevano giocare a briscolaquei tre della val d'aosta saranno i più fortunelli

Commenta

anzi...kissà se tra noi in forum ci sono i "valdostini"

Commenta

Tu di dove sei?

Commenta

le loro saranno prove d'elite... l'ente avrà già comunicato loro cordialmente le date della preselezione, a mezzo di telefonata ad opera di gentili telefonisti/e...che magari avranno elargitoal candidato anche un in bocca al lupo. Dopodichè le loro prove si svolgeranno in comodi alberghi a 5 stelle, col tepore di caminetti che emanano dolci fragranze...la loro prova preselettiva si comporrà in 10 domande a risposta multipla con 200 minuti di tempo. Nel corso del tempo a disposizionei candidati avranno modo di comunicare amabilmente tra loro, scambiarsi dritte. Inoltre passerà tra i banchi, anzikètirannico personale di vigilanza, veline e signorotti proti a dispensare caffè e biscottini.hihihi scherzetto!

Commenta

Sto operando...
                      X