perchè?
dell'inail usciranno e nel bando non se ne faceva menzione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
news sulla data della preselezione?
Comprimi
X
-
dubito fortemente escano i quiz ufficiali......moto fortemente....Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggioper me il libro dei quiz è inutile, tanto escono comunque i quiz ufficiali
Lascia un commento:
-
per me il libro dei quiz è inutile, tanto escono comunque i quiz ufficiali
Lascia un commento:
-
Penso che il libro dei quiz (SIMONE o MAGGIOLI) contenga domande vertenti sulle medesime materie del concorso, ma non necessariamente le stesse che verranno proposte in sede di preselezione.
Si presume, invece, che l'elenco di quiz da cui poi verranno estratte le domande per la prova preselettiva venga pubblicato prossimamente.
Lascia un commento:
-
Qualcuno Sa Se Il Libbro Dell'inps 50 Posti All'inp Contiene Le Stesse Domande Che Faranno Al Concorso ?
Lascia un commento:
-
avete notizie sulla data delle rove preselettive per ispettori di vigilanza. ho chiamato inutilmente un numero dell'inps...
Lascia un commento:
-
Salve Sono Nuovo E Ieri Finalmente Mi E' Arrivato Il Libbro Della Simone; Per Quanto Riguarda Alle Prove Preselettive Penso Che Ci Siano In Quanto Sono Solo 50 Posti In Tutta Italia
Quindi... Non Si Sa Neanche In Quale Regione Ti Mettono Difatti Nella Domanda Cera Scritto Che Per 5 Anni Non Si Poteva Fare Il Trasferimento ... Cmq.. Non Vedo Lora Che Sia Il 18 Dicembre
CMQ PENSO CHE SE NE PARLA LANNO NUOVO PENSO A FEBRAIO MARZO
Ultima modifica di ViRuS```; 20-11-2007, 15:40.
Lascia un commento:
-
Ragazzi ma per il concorso INPS 108 POSTI AMMINISTRATIVI POS.C3 non bisogna aspettare la G.U. del 18 dicembre?
E' scritto al comma 1 dell'art. del bando
Lascia un commento:
-
I concorsi inps sono due: una è con pubblicazione 27 novembre e l'altra 22 dicembre. Anzi, l'ultimo concorso è relativo a più categorie professionali
Lascia un commento:
-
BEH IO HO PROVATO QLKE GIORNO FA, kiedendo se sanno qlcosa in merito alla data, mi ha risposto una donna ke penso nn sapesse manco dove stava di casa, xkè mi ha risposto deve aspettare la gazzetta del 22 dicembre?!!!forse troppoa confusione in mente?mahh ahahah e poi si parla di ocmpetenza!poteva almeno dirmi la data esatta del 27 novembre ehhe
Lascia un commento:

Lascia un commento: