salve a tutti!
chi mi aiuta? io ho fatto la raccomandata per concorso inps ( posto per i non laureati, credo b1) e non ho capito quando ci saranno le preselezioni...
sopra leggevo quanto scritto da master 73 ovvero rinvio al giugno 2008 ma solo per c3 oppure anche gli tutto il resto quindi anche b1 ?
grazie di cuore a chi mi aiuta...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
news sulla data della preselezione?
Comprimi
X
-
a me qndo ho telefonato all'inps era stato detto che sarebbe uscita una batteria dei quiz sia x il concorso dei 296 posti di ispettore di vigilanza che x qsto concorso..
Lascia un commento:
-
scusate. ma chi lo dice che usciranno le batterie dei quiz?
mi sono persa qualche passaggio. e poi c'è un po' di confusione in questo forum.
1. La gazzetta ufficiale di ieri dice che il 27 giugno sara comunicata la date e il luogo della preselezione.
Tutto il resto da dove salta fuori?
Vi chiedo un po di chiarezza altrimenti è un macello!
Lascia un commento:
-
usciranno sulla gazzetta ufficiale del 27 giugno 2008, per quanto riguarda le batterie dei quiz verrà comunicato eventualmente dove possono essere reperiti.Originariamente inviato da timo Visualizza il messaggiorinvio al 27/6/08 e' per sapere poi le date e il luogo della preselezione???????e per le batterie quiz???
Lascia un commento:
-
ma il
rinvio al 27/6/08 e' per sapere poi le date e il luogo della preselezione???????e per le batterie quiz???
Lascia un commento:
-
bene ora sapremo i manuali per la prova cantando
master73 chiedo anche a te notizie sul tipo di lavoro che questa posizione prevede, magari conosci qualcuno che ci lavora. Mi interessava sapere quali mansioni/funzioni sono previste: si fa consulenza, organizzazione, si sta in ufficio davanti al pc o si è più operativi o quant'altro?
grazie
Lascia un commento:
-
Buongiorno ragazzi,
è ufficiale c'è il rinvio al 27.06.2008!!
posto il link
http://www.gazzettaufficiale.it/guri/atto_fs.jsp?sommario=true&service=3&expensive=0&da taGazzetta=2008-02-22&redazione=08E01372&numgu=15&progpag=2&sw1=0&num prov=0
Lascia un commento:
-
G.U. n.15 del 22/02/2008 - concorso INPS
Sul sito della G.U. è disponibile solo il sommario della Gazzetta serie concorsi n.15 del 22/02/2008, si parla di avviso quindi non c'è rinvio, ma i testi degli avvisi non sono ancora disponibili.
/2008/02/22/S4015.pdf
Qualcuno sa qualcosa?
Ciao
Sonia
Eccol il link
http://www.guritel.it/icons/freepdf/S4FREE/2008/02/22/S4015.pdf
/
Istituto nazionale della previdenza sociale:
Avviso relativo al concorso pubblico, per esami,
a centotto posti nei ruoli del personale amministrativo
dell’INPS, area funzionale C, posizione
economica C3 . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . p. 60
a trentacinque posti di dirigente amministrativo
di seconda fascia nel ruolo del personale dell’I.
N.P.S . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . p. 60
a cinquanta posti nei ruoli del personale amministrativo
dell’INPS, area funzionale B, posizione
economica B1. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . p. 60
a trenta posti nei ruoli del personale dell’INPS,
area funzionale C, posizione economica C3, profilo
informatico . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . p 61
a cinque posti di dirigente di seconda fascia nel
ruolo del personale dell’I.N.P.S. per l’area informatica.
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . p. 61
a tre posti nel profilo di ispettore di vigilanza, area
funzionale C, posizione economica C1, per la
regione Valle D’Aosta . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .p.61
Originariamente inviato da candidata n. 1 Visualizza il messaggioCiao Tutti,
Qlc Sa Nulla Sulla Data In Cui Sara' Fatta La Preselezione?
Voci Di Corridoio...?
Lascia un commento:
-
per sonia
intanto che aspettiamo ero curioso di sapere qsa in più riguardo il lavoro di c/c3. Si diventa funzionari amministrativi ma quali sono le mansioni, indicativamente? Non so, ad esempio si sta tutto il tempo davanti a un pc o si è più operativi ad esempio fornendo consulenza o altro?
grazie
Lascia un commento:
-
date preselezione
Io lavoro ll'INPS, ho fatto la domanda per il concorso C3, sulle data di preselezione non sono riuscita a sapere assolutamente nulla, neanche se ci sarà un ulteriore rinvio o se pubblicheranno le date, incredibile!
E' tutto affidato a una società esterna, non sono neanche riuscita a sapere dove si svolgeranno le preselezioni!
Non ci resta che aspettare
ciao a tutti e in bocca al lupo!
Sonia
Originariamente inviato da candidata n. 1 Visualizza il messaggioCiao Tutti,
Qlc Sa Nulla Sulla Data In Cui Sara' Fatta La Preselezione?
Voci Di Corridoio...?
Lascia un commento:

Lascia un commento: