annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
news sulla data della preselezione?
Comprimi
X
-
Le date per le prove preselettive al concorso INPS a 50 posti nei ruoli di personale amm.vo, saranno rese note (...forse...) sulla G.U. del 27 Giugno 2008... se non le rimandano...
-
scusami paco ma....mi viene da ridere..a 10 GG DALL'ESAME TE LO CHIEDI?Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggioragazzi ma la preselezione su quali materie verterà??
è stata pubblicata una batteria di quiz sul sito inps
Lascia un commento:
-
non è vero ke non rispondono..propio oggi ho kiamato il 0659053782 mi ha risposto laterza dell ufficio concorsi.
Lascia un commento:
-
.Originariamente inviato da Marydaorli Visualizza il messaggioscusate. ma chi lo dice che usciranno le batterie dei quiz?
mi sono persa qualche passaggio. e poi c'è un po' di confusione in questo forum
Penso che venga fuori dal fatto che in altri concorsi è successo cosi, ad esempio per il concorso 296 ispettori sempre dell'INPS, è uscito l'avviso della data delle prove preselettive ed è stato comunicato che:...
I suddetti quesiti saranno estratti, con criteri di casualità,speciale “Concorsi ed esami”.
dall’archivio di 5000 quiz che sarà pubblicato entro il 7 Marzo 2008
sul sito internet dell’INPS (www.inps.it) oltre che sul supplemento
straordinario della Gazzetta Ufficiale del 7 Marzo 2008-4° serie
Le prove saranno il 7 aprile...quindi un mese prima pubblicano la batteria di quiz da dove le domande saranno estratte.
Sono riuscita a farmi capire?
Ultima modifica di pollom; 29-02-2008, 16:40.
Lascia un commento:
-
ho visto il limite di voto anche se io spedisco lo stesso la domanda
Lascia un commento:
-
Caro Merlinos,Originariamente inviato da merlinos Visualizza il messaggiobene ora sapremo i manuali per la prova cantando
master73 chiedo anche a te notizie sul tipo di lavoro che questa posizione prevede, magari conosci qualcuno che ci lavora. Mi interessava sapere quali mansioni/funzioni sono previste: si fa consulenza, organizzazione, si sta in ufficio davanti al pc o si è più operativi o quant'altro?
grazie
purtroppo non posso aiutarti perchè non conosco nessuno che lavora in inps e men che meno il tipo di lavoro che si andrà a svolgere!!
Qualche mese fa era transitato sul forum qualcuno che lavora in inps e aveva dato qualche dritta in merito al tipo di lavoro da svolgere, poi più nulla!!!
Speriamo che nel tempo qualche anima pia ci venga ad illuminare............
ciao
Lascia un commento:

Lascia un commento: