annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

news sulla data della preselezione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alina76
    ha risposto
    no si è sempre detto che uscivano i quiz..il 26 troveremo il giorno che usciranno che ho letto su altri forum e anche su qsto il 7 marzo...si dice che le prove di preselezione saranno dal 7 aprile al 11

Lascia un commento:

• nausicaa
    ha risposto
    Grazie a tutti per le risposte!
    Allora Alina, a questo punto è certo che pubblicheranno una batteria di quiz sui quali esercitarsi..!
    Io ero rimasta al fatto che nn si sapeva se sarebbero usciti o meno i quiz..bene!

Lascia un commento:

• blunotte_81
    ha risposto
    se la prova sraà davvero giorno 7, partecipare al concorso x 111 posti al ministero della difesa sarà impossibile!

Lascia un commento:

• alina76
    ha risposto
    ragazzi ho richiamato all'inps sulla g.u del 26/02 troveremo finalmente le date della preselezione e la data qndo usciranno i quiz con tutte le modalità di svolgimento..dobbiamo attendere purtroppo..altro nn dicono..solo che nn ci saranno più rinvii

Lascia un commento:

• GioChia
    ha risposto
    Originariamente inviato da ricciolina87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...
    mi sono appena scritta al forum...su quale libro o dispensa state studiando?
    Vi ringrazio e aspetto una vostra risposta

Credo sia bene approfondire amministrativo e legislazione sociale; il tutto cn dei testi specifici...

Lascia un commento:

• goku
    ha risposto
    non ricordo ...ma il tizio aveva chiamato all'inps e gli era stato confermato quanto detto!
    in ogni caso il 26 è prossimo così avremo notizie ufficiali

Lascia un commento:

• alina76
    ha risposto
    ciao goku, a me x telefono avevano detto che il 26/02 troveremo la data di preselezione che sarà i primi di aprile xò qndo uscivano i quiz nn mi hanno saputo dire..hasnno detto che di solito vengono pubblicati 20 o 30 gg prima..su quale formu hai letto ciò??

Lascia un commento:

• goku
    ha risposto
    ho letto in altro forum che l'archivio uscirà il 7 marzo e la preselezione sarà dal 7 aprile in poi all'ergife di roma

Lascia un commento:

• nausicaa
    ha risposto
    Ciao a tutti,
    attendendo il 26 febbario per avere notizia sulla data di preselezione, mi è venuto un dubbio.
    Qualcuno sa se esiste un numero minimo di giorni che deve necessariamente intercorrere tra data di pubblicazione e la prova?
    In pratica, salvo ulteriori rinvii, quando potrebbe esserci la prova..per esempio: metà marzo, la settimana di Pasqua o dopo Pasqua.....?

Lascia un commento:

• ricciolina87
    ha risposto
    Ciao ragazzi...
    mi sono appena scritta al forum...su quale libro o dispensa state studiando?
    Vi ringrazio e aspetto una vostra risposta

Lascia un commento:

Sto operando...
X