annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
news sulla data della preselezione?
Comprimi
X
-
Sul bando c'è scritto tutto cioè se non ti è arrivata nessuna lettera che indica qualche errore nella domanda stai dentro
-
Ciao ragazzi..sono nuova...
voi già avete acquistato i libri per l'esame?ne consigliate qualcuno o vanno bene quelli della simone?
ma sarà pubblicato un elenco per coloro che saranno ammessi alle preselezioni o no?cioe un elenco delle domande annullate...
non vorrei acquistare i libri invano....parlo del concorso 50 posti
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi, notizie della data della preselezione del conocrso inps? avrebbero dovuto pubblicarla sulla gazz uffic di oggi......l'attesa è mostruosaaaaa AIUTO
Lascia un commento:
-
Beh... io studio sui quiz mi rimangono piu impressi i concetti poi mi studio tutto il resto ... ( io con queste materie non ho mai avuto gnente a che fare!!! speriamo bene!!! );
MA IO NON HO CAPITO BENE ALL'ORALE CI SARA UN TEST DI INFORMATICA ?? PER... QUELLO NO PROBLEM
Lascia un commento:
-
infatti ognuno alla fine fa come gli pare, beh speriamo bene!!!
Lascia un commento:
-
perdendo però la parte di allenamento nel fare i test..
quando andavo all'universtà per me fare i quiz e test preselettivi era un gioco da ragazzi... ero abituata... adesso la cosa è un po diversa..
cmq ognuno al suo modo di studiare...
Lascia un commento:
-
Inps, 500 posti e mezzo milione di domande
La riapertura dei concorsi pubblici all’Inps ha scatenato un esercito di candidati. Le assunzioni previste per i prossimi mesi sono 500, le domande arrivate sarebbero un totale di mezzo milione. Una media di mille per ogni posto a disposizione.
La sede di Roma è stata letteralmente assaltata dalle raccomandate, mandando in tilt l’ufficio postale incaricato di smistare la corrispondenza.
L’obiettivo dell'istituto ora è quello di effettuare una preselezione delle domande arrivate, in modo di fare accedere agli esami un numero di candidati non superiore a dieci volte i posti disponibili. Una regola che è spiegata nel bando.
Lascia un commento:
-
ma io sto studiando alla grande, quindi escono o non escono no fa differenza. anziche studiare i quiz mi studio la materia per esteso
Lascia un commento:
-
Se parti dal presupposto che tanto escono i quiz....credo tu sbagli.
non è vero che non serve fare i test... e ti spiego perche!
perche alleni gli occhi e la mente a leggere le domande e tradurre ragionando sulle risposte ...impari a leggere velocemente, ed impari più velocemente le materia da studiare.
poi ognuno studia come vuole... ma mi sembra strano tu possa pensare che tanto escono i quiz ufficiali...e se non escono?
Lascia un commento:
-
Non è sicuro che escano i quiz ufficiali ... però ciò è molto probabile.
Lascia un commento:

Lascia un commento: