annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inps Ispettore Di Vigilanza
Comprimi
X
-
Buon giornoa tutti anche io ho telefonato all'inps proprio ora e mi hanno detto che non ci saranno più rinvii e che il 26 febb. uscirà la banca dati dei quiz...
-
c'è qualcuno della prov. di trapani che andrà a roma x questo concorso?
Lascia un commento:
-
sei stata davvero furba e intelligente!Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggioMolto bene!! Grazie mille alina76 e pietro80!! Allora ho fatto bene a non comprare nessun libro dei quiz stavolta!!
:-)))
brava!
complimenti!
Lascia un commento:
-
Molto bene!! Grazie mille alina76 e pietro80!! Allora ho fatto bene a non comprare nessun libro dei quiz stavolta!!Originariamente inviato da PIETRO80 Visualizza il messaggioho telefonato alla direzione risorse umane INPS e mi hanno detto che ci sarà la pubblicazione di quiz....bisogna attendere il 26 febbraio.....
:-)))
Lascia un commento:
-
ho telefonato alla direzione risorse umane INPS e mi hanno detto che ci sarà la pubblicazione di quiz....bisogna attendere il 26 febbraio.....
Lascia un commento:
-
dell'archivio dei quiz mi era stato detto che veniva scritto sulla g.u. del 26/02 dove verrà specificato anche la modalità della preselezione
Lascia un commento:
-
io penso che pubblicheranno anche l'archivo dei quiz tra i quali saranno sorteggiati quelli della prova preselettiva... Comunque lo sapremo il 26.02...
Lascia un commento:
-
ma siamo sicuri della pubblicazione dei quiz....?come mai l'avviso non dice nulla? rivolgo la mia domanda a chi ha avuto modo di telefonare all'inps e a tutti coloro che in qualche modo abbiano notizie in merito
Lascia un commento:
-
ho appena visualizzato la GU del 22/01 e vi è il rinvio al 26/02 ma se non ricordo male non c'è alcun riferimento alla pubblicazione dei quiz...boh...
Lascia un commento:
-
quelle che date ragazzi sono ottime notizie adesso speriamo solo nella pubblicazione dei quiz......
e cmq ragazzi studiamo studiamo...
per i quiz bastano i quiiz e una infarinatura generale, ma per il resto no... dobbiamo studiare molto...
Lascia un commento:

Lascia un commento: