annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inps Ispettore Di Vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peperino82
    ha risposto
    Buon giornoa tutti anche io ho telefonato all'inps proprio ora e mi hanno detto che non ci saranno più rinvii e che il 26 febb. uscirà la banca dati dei quiz...

Lascia un commento:

• pavel furia ceca
    ha risposto
    c'è qualcuno della prov. di trapani che andrà a roma x questo concorso?

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
    Molto bene!! Grazie mille alina76 e pietro80!! Allora ho fatto bene a non comprare nessun libro dei quiz stavolta!!
    :-)))
    sei stata davvero furba e intelligente!
    brava!
    complimenti!

Lascia un commento:

• RosaBlu
    ha risposto
    Originariamente inviato da PIETRO80 Visualizza il messaggio
    ho telefonato alla direzione risorse umane INPS e mi hanno detto che ci sarà la pubblicazione di quiz....bisogna attendere il 26 febbraio.....
    Molto bene!! Grazie mille alina76 e pietro80!! Allora ho fatto bene a non comprare nessun libro dei quiz stavolta!!
    :-)))

Lascia un commento:

• PIETRO80
    ha risposto
    ho telefonato alla direzione risorse umane INPS e mi hanno detto che ci sarà la pubblicazione di quiz....bisogna attendere il 26 febbraio.....

Lascia un commento:

• alina76
    ha risposto
    dell'archivio dei quiz mi era stato detto che veniva scritto sulla g.u. del 26/02 dove verrà specificato anche la modalità della preselezione

Lascia un commento:

• rainbow_73
    ha risposto
    io penso che pubblicheranno anche l'archivo dei quiz tra i quali saranno sorteggiati quelli della prova preselettiva... Comunque lo sapremo il 26.02...

Lascia un commento:

• PIETRO80
    ha risposto
    ma siamo sicuri della pubblicazione dei quiz....?come mai l'avviso non dice nulla? rivolgo la mia domanda a chi ha avuto modo di telefonare all'inps e a tutti coloro che in qualche modo abbiano notizie in merito

Lascia un commento:

• Kate
    ha risposto
    ho appena visualizzato la GU del 22/01 e vi è il rinvio al 26/02 ma se non ricordo male non c'è alcun riferimento alla pubblicazione dei quiz...boh...

Lascia un commento:

• nicopolidis
    ha risposto
    quelle che date ragazzi sono ottime notizie adesso speriamo solo nella pubblicazione dei quiz......
    e cmq ragazzi studiamo studiamo...
    per i quiz bastano i quiiz e una infarinatura generale, ma per il resto no... dobbiamo studiare molto...

Lascia un commento:

Sto operando...
X