ciao nicopolidis, l'ergife è un maxi albergo che, sovente, viene utilizzato per i concorsi. mi hanno detto che è un pò sperduto...avrei preferito il palazzeto dell'eur.
spero di incontrarvi di persona. ciauz.
p.s. se ti serve qualcosa... Roma è una seconda casa non per altro mio fratello abita lì!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inps Ispettore Di Vigilanza
Comprimi
X
-
Speriamo che sia la volta buona, questo concorso è molto difficile, ma il lavoro è molto interessante, anche se mi secca un po rinunciare a quello del ministero della difesa, considerato che lavoro tutto il giorno, mi sa che devo fare una scelta, che palle!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggiosì l'ergife è il megaalbergo dei megaconcorsi...è sull'Aurelia.
Generakmente quando ci sono le batterie diquiz è xkè c'è moltissima gente e scaglionano in + giorni..prefettura docet!
sono entrata nel sito... è un mega albergone....
va bhe domani sulla gazzetta immagino troveremo tutte le indicazioni e come siamo scaglianati etc....
ho visto i prezzi dei biglietti aerei e dei treni...
praticamente costa mene in aereo ....considerando tempi e prezzi...
e va bhe....
Lascia un commento:
-
sì l'ergife è il megaalbergo dei megaconcorsi...è sull'Aurelia.
Generakmente quando ci sono le batterie diquiz è xkè c'è moltissima gente e scaglionano in + giorni..prefettura docet!
Lascia un commento:
-
Goku, vuoi dire che saremo scaglionati su più giorni?Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioho letto in altro forum che l'archivio uscirà il 7 marzo e la preselezione sarà dal 7 aprile in poi all'ergife di roma
Sarebbe più comodo per tutti, meno persone da gestire e in giro per Roma...... e ci si puo meglio organizzare per la discesa a Roma...
l'ergife... è un albergo? scusa ma non consoco per nulla roma...
Ultima modifica di nicopolidis; 25-02-2008, 13:07.
Lascia un commento:
-
bene ragazzi.. pare che le informazioni collimini....percui con ragionevole certezza.... il 7 aprile saremo tutti a roma....
sarebbe carino, viste che ormai via forum sappiamo vita morte e miracoli delle nostre vite concorsuali.... di trovarci. e consocerci di eprsona..........
io non conosco Roma
....credo che arriverò la sera prima......
cosi mi facico un bel giretto e vedo questa città...
Lascia un commento:
-
ragazzi ho chiamato qlke ora fa all'inps e mi hanno detto che la data di preselezione è il 7 aprile a roma e i quiz li troveremo pubblicati sulla g.u del 7 marzo..domani comunque troveremo tutte le delucidazioni
Lascia un commento:
-
ho letto in altro forum che l'archivio uscirà il 7 marzo e la preselezione sarà dal 7 aprile in poi all'ergife di roma
Lascia un commento:
-
Ciao Coccinella, avevo necessità di iscrivermi ad un corso, perchè da sola non mi sarei mai messa a "guardare" tutte le materie a partire da novembre, ma se tu riesci ad organizzarti da sola, non è assolutamente necessario farlo, e le persone che conosco e che hanno vinto preselettive varie, hanno serenamente studiato sui libri della Simone, alternando i quiz allo studio teorico delle materie. Buona giornata e a presto!
Lascia un commento:
-
per Ispettrice
Hai ragione, sarebbe disumano ma intanto, ammesso che si passi la preselezione, i quiz a risposta sintetica che possono capitare su qualunque aspetto (argomento rilevante o minuzia inconsistente) delle 11 materie mi spaventan
non poco... Che ne pensi in proposit
?
E, inoltre, stai trovando utile questo corso?
me lo consiglieresti? Cosa aggiunge ad una preparazi
ne da casa?
Un caro saluto e a presto.
Buon
studio anche a te.
Lascia un commento:

Lascia un commento: