annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inps Ispettore Di Vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• goku
    ha risposto
    per mile
    non sono di lecce però ho anche io la prova il 10 mattina. se vuoi possiamo incontrarci a termini per andare insieme all'ergife

Lascia un commento:

• marte1006
    ha risposto
    ciao a tuttiii

ciao...ragazzi..sono nuova del forum, mi sono appena registrata...anche io devo sostenere questo concorso, a me tocca farlo l'11....quasi quasi aspetto i quiz per prepararmi da quelli!voi come vi regolate?

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    su quale testo state studiando?
    Simone?
    Maggioli?

Lascia un commento:

• luciano
    ha risposto
    scusate ma di lavoro e legislazione sociale esiste un buon testo? almeno quello vorrei vederle un pò.

Lascia un commento:

• orchidea75
    ha risposto
    Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggio
    ....effettivamente questa è la mia stessa preoccupazione...Il problema purtroppo non si riduce alla preselettiva ma sopratutto allo scritto.... Ma voi come vi organizzate in vista del passaggio allo scritto...?? Come fATE A STUDIARVI BEN 11 MATERIE???
    infatti!
    questo è un concorsone!!
    per questo bisognava iniziare a studiare prima, è quello che ho cercato di fare io, in questi mesi, con non poche difficoltà purtroppo, soprattutto perchè diritto del lavoro e legislazione sociale sono già TANTISSIMO.
    Ho letto da qualche parte sempre sul forum, che lo scritto sarà prima dell'estate, non so se è vero.

comunque la cosa più importante è mantenere la calma e per il momento pensiamo alla prova preselettiva.

un saluto a tutto il forum

Lascia un commento:

• blunotte_81
    ha risposto
    nn è solo lo scritto il problema, è anche l'orale...tentiamo...

Lascia un commento:

• anto'79
    ha risposto
    Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
    io sono di lecce ma lettera C, quindi mi toccherà il 7 aprile... sinceramente sono un pò indecisa se tentare questo concorso, avendo fatto domanda anche x l'INAIL e INPS 108 credo che mi soffermerò maggiormente su quelli... anche xkè x l'ispettore di vigilanza potrei anche superare le prove preselettive, ma poi alla prova scritta sarebbero dolori, 11 materie son davvero troppe
    ....effettivamente questa è la mia stessa preoccupazione...Il problema purtroppo non si riduce alla preselettiva ma sopratutto allo scritto.... Ma voi come vi organizzate in vista del passaggio allo scritto...?? Come fATE A STUDIARVI BEN 11 MATERIE???

Lascia un commento:

• mile
    ha risposto
    ciao a tutti...sono nuova!c'è qualcuno che parte da lecce e provincia che deve sostenere la prova il 1o?magari potremmo metterci in contatto...

Lascia un commento:

• micetta79
    ha risposto
    io sono di lecce ma lettera C, quindi mi toccherà il 7 aprile... sinceramente sono un pò indecisa se tentare questo concorso, avendo fatto domanda anche x l'INAIL e INPS 108 credo che mi soffermerò maggiormente su quelli... anche xkè x l'ispettore di vigilanza potrei anche superare le prove preselettive, ma poi alla prova scritta sarebbero dolori, 11 materie son davvero troppe

Lascia un commento:

• terri
    ha risposto
    C'è qualcuno da Brindisi, Taranto o Lecce e Provincia lettera L che parte per Roma?Vi hascio contatto msn shazzer@hotmail.it.

Lascia un commento:

Sto operando...
X