Originariamente inviato da yle_cipullo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inps Ispettore Di Vigilanza
Comprimi
X
-
non c'è sicurezza, sono solo voci... lo sapremo in sede d'esame
Lascia un commento:
-
siamo sicuri che decurtano un punto se sbagliamo??l'altro giorno alle preselettvie per il ministero dela difesa non li toglievano se sbagliavi
Lascia un commento:
-
Qual è il punteggio assegnato per ogni risposta esatta? solo 1, mi sembra strano considerando che per quella sbagliata danno -1
Lascia un commento:
-
Io sarò a Roma giorno 9 ed ho la prova alle 14:30!
se c'è qualcuno che prende l'Eurostar che dalla Puglia arriva a Roma alle 12:30, mi faccia un colpo
Lascia un commento:
-
...anch'io sono il 7 mattina...eventualmente nella ressa ci si vede...ciao
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggioragazzi ci siamo quasi: almeno io ci sono quasi! sono il 7 aprile di mattina. vi giuro che non ne posso piu di fare quiz, ho la nausea!!
Ho la nausea anch'io...tu quanti errori fai?
Hai prenotato l'albergo?
anche io il 7 mattina!
Lascia un commento:
-
ragazzi ci siamo quasi: almeno io ci sono quasi! sono il 7 aprile di mattina. vi giuro che non ne posso piu di fare quiz, ho la nausea!!
Lascia un commento:
-
ragazzi io vado il 7 pomeriggio parto da caserta qualcuno vuole organizzarsi con l'auto e dividiamo le spese????????
Lascia un commento:
-
Io faccio il concorso l'11 alle 14,30 ...e parto da bari... il mio account msn è : dru122@hotmail.it
per Penixx...hai visto i casini che combinano i tuo colleghi del forum sui quiz errati!!!!! meglio se impiegano il tempo a studiare anche perchè mi sà che ne hanno molto a disposizione..beati loro...
Lascia un commento:

Lascia un commento: