secondo me le domande saranno così distribuite:
Civile 20
Commerciale 20
Lavoro 20
Amministrativo 15
Leg. Sociale 8
Contabilità 7
Penale 5
Comunitario 5
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inps Ispettore Di Vigilanza
Comprimi
X
-
DOMANDA!!!!!!!!!!!!!!!!
sui 5000 quiz pubblicati delle varie materi oggetto di esame....chi mi sa dire, nelle 100 domande che verranno scelte, in percentuale quanto saranno per ciascuna materia???? c'è qualche parte del bando che ne parla????
GRAZIE
Lascia un commento:
-
ciao ma il concorso a 293 ispettore di vigilanza si terra all'hotel ergife ce qualcuno di lecce che lo fa l11 aprile
Lascia un commento:
-
anche io il 9 alle ma sono di Reggio Calabria.Originariamente inviato da teresag Visualizza il messaggioio il 9 alle nove....c'è qualcuno di Ragusa?
Lascia un commento:
-
hai ragione rosablu!!Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio------quoto tutto, pure la "pacienza"!!! Sono stufa di aspettare!!! soprattutto perchè ho i quiz il giorno 7 aprile al primo turno!!!!
sottoscrivo
Lascia un commento:
-
------quoto tutto, pure la "pacienza"!!! Sono stufa di aspettare!!! soprattutto perchè ho i quiz il giorno 7 aprile al primo turno!!!!Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioma che palle
quanta pacienza!!!
Lascia un commento:
-
ma che palleOriginariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggiosi bisogna avere un altro poco di pazienza....
quanta pacienza!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: