annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inps Ispettore Di Vigilanza
Comprimi
X
-
qsto signore molto gentile mi ha detto che le preselezioni saranno a roma e nn si ricordava bene se i primi di aprile o i primi di maggio xkè momentaneamente nn aveva il documento davasnti xò nn prima di qsta data
-
scusa se ti martello, ma sai anche dove si terranno le preselezioni?
Lascia un commento:
-
x alina76
secondo te dal 26 febbraio quanto tempo avremo prima della preselezione?
Lascia un commento:
-
sì è sicuro che verranno pubblicati i quiz,ho chiamato ieri all'inps mi hanno detto sì xò bisogna attendere il 26 febbraio
Lascia un commento:
-
ma siete sicuri che verranno pubblicati i quiz per quello da 296? non se ne faceva menzione da alcuna parte!
Lascia un commento:
-
ragazzi secondo voi l'inps predisporrà quiz ufficiali anche per il concorso da 108 posti C3?
Lascia un commento:
-
putroppo penso che tanto sapere il nome della società incaricata per i quiz non possa avere una grande utilità ai fini della prova...in ogni caso l'inps publicherà sul sito i quiz per poterli scaricare
Lascia un commento:
-
ragazzi il nome me l'ha detto ma nn lo ricordo bene inizia cn la I..cmq se chiamate ve lo dicono
Lascia un commento:
-
di solito per queste preselezioni ogni pubblica amministrazione da l'incarico ad una società che provvede ad elaborare i quiz, ovviamente scelti dall'inps, e a predisporre gli stampati...il nome però credo sia molto difficile saperlo
Lascia un commento:

Lascia un commento: