annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inps Ispettore Di Vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alina76
    ha risposto
    ragazzi è tutto vero..ho telefonato in qst momento a qst numero0659053641 e mi hanno detto che sulla g.u del 22/01 troveremo un rinvio alla g u del 26 febbraio dove trovceremo data della preselezione che verrà fatta a roma e la batteria dei quiz che sarà pubblicata anche in internet o dall'inps stessa o dalla società che coordina la preselezione..la preselezione sarà o i primi di aprile o i primi di maggio nn si ricordava bene

Lascia un commento:

• PIETRO80
    ha risposto
    ciao a tutti sono nuovo del forum, ho visto il documento di gsminerva.....è attendibile? soprattutto per la pubblicazione dei quiz ufficiali....

Lascia un commento:

• alina76
    ha risposto
    dove avete trovato qsto documento?

Lascia un commento:

• rosmi
    ha risposto
    preselezione prima settimana di aprile

ho letto anch'io la notizia su un altro forum.
    ma c'è qualcuno che la può confermare?

Lascia un commento:

• gsminerva
    ha risposto
    newssssssssssss

vedete l'allegatoPresidente Commissione.docPresidente Commissione.doc

Lascia un commento:

• orchidea75
    ha risposto
    x chinga79

Originariamente inviato da chinga79 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho chiamato stamattina, l'impiegato mi ha detto che i quiz saranno a roma al palazzetto dello sport, zona eur,ha detto che dovrebbero essere i primi di marzo!!!!!!nn so altro....ciao a tutti
    ciao chinga,
    ma sei la stessa chinga vicitrice del concorso isp del lavoro in lombardia??
    mi ricordo molto bene di te, seguivo il forum in quel periodo perchè anche io ho partecipato al concorso e forse qualche volta abbiamo anche comunicato.

sono contenta di ritrovarti.

se non ti dispiace avrei piacere a scambiare pareri con te,adesso sono a lavoro quindi se ti va mi puoi lasciare tua mail così ti scrivo con calma.

intanto ti lascio la mia orchidea75@yahoo.it

ciao

Lascia un commento:

• chinga79
    ha risposto
    info

ciao a tutti ho chiamato stamattina, l'impiegato mi ha detto che i quiz saranno a roma al palazzetto dello sport, zona eur,ha detto che dovrebbero essere i primi di marzo!!!!!!nn so altro....ciao a tutti

Lascia un commento:

• goku
    ha risposto
    sull' archivio non so niente però penso che non verrà pubblicato dato che fino ad ora non se ne è fatta menzione alcuna. riguardo la sede molto problabilmente sarà a roma (la stessa impiegata ti ha confermato tale circostanza!) per tutti sia per le preselezioni che per gli scritti. ciauz

Lascia un commento:

• Obi Wan Kenobi
    ha risposto
    Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    su un altro forum hanno detto che ci sarebbe stato un rinvio. prendete la notizia con le pinze!
    Come sempre...grazie x l'info!

Sai nulla dell'eventuale archivio dei quesiti?
    Dimenticavo: l'impiegata mi ha dato x certo che la preselezione sarà a roma x tutti...

Lascia un commento:

• goku
    ha risposto
    su un altro forum hanno detto che ci sarebbe stato un rinvio. prendete la notizia con le pinze!

Lascia un commento:

Sto operando...
X