annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    immaginavo che si sarebbe arrivati alla fine del mese!!! speriamo bene!

    Commenta


      ragazzi ieri ho ricevuto la lettera raccomandata dall'Inps che dice che ho superato le prove scritte e indica la data dell'orale..e vai!

      Commenta


        Auguri... e qnd sono gli orali?

        Commenta


          Le pubblicazioni sono avvenute ieri pomeriggio,tanti auguri a chi ha superato lo scritto...

          Commenta


            ciao a tutti! scusate se mi intrufolo,sono un'idonea del 50 b1, volevo solo chiedere se c'è qualcuno di voi che ha fatto il mio concorso ed è risultato vincitore/idoneo entro la 150 posizione. Grazie a chi vorrà rispondere. In bocca al lupo per gli orali!
            p.s. so che la commissione è la stessa del 50 b1,state tranquilli perchè sono davvero buoni,mettono a proprio agio. Fossero così anche i prof all'università!
            ciao

            Commenta


              dubbio

              Ciao, io non ho ricevuto alcuna raccomandata ma sul sito risulta che ho superato gli scritti... voi sapete come posso fare per conoscere i voti delle prove?
              Grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti per lo studio che ci attende!

              Commenta


                autorisposta

                Mi sa che su questo sito sono iscritti solo quelli che non hanno passato gli scritti... mi sa che mi conviene farmi un giro in libreria!

                Commenta


                  Originariamente inviato da peppexls Visualizza il messaggio
                  Ciao, io non ho ricevuto alcuna raccomandata ma sul sito risulta che ho superato gli scritti... voi sapete come posso fare per conoscere i voti delle prove?
                  Grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti per lo studio che ci attende!
                  Telefono all'ufficio concorsi ad uno di questi numeri
                  0659053782
                  0659053729

                  Commenta


                    Grazie mille!

                    ho telefonato e mi hanno detto di fare un fax in virtù del quale mi manderanno una mail... speriamo!

                    Commenta


                      Ma si sa

                      Masi sa qualcosa dei voti degli orali? quanti ne mancano alla fine? Io ho preso 73,60. Secondo voi ho speranze di rientrare nei 108?



                      Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
                      Telefono all'ufficio concorsi ad uno di questi numeri
                      0659053782
                      0659053729

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X