siamo tutti ammessi alla preselezione salvo arrivi apposita raccomandata di esclusione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
C'è qualcuno che si sta preparando per entrambi i concorsi?a quanto pare le date coincidono..ed io h una prova a roma e l'altra a milano!se facessimo presente questo all'agenzia delle entrate in modo tale da non fissare la prova nei giorni previsti per la preselzione inps...ch ne dite?so che altre volte si è tenuto conto di questo!
Commenta
-
Io mi stò preparando per tutti e due i concorsi e se la data è 17 luglio per l'AE è un problema visto che il 20 devo stare a Roma. Il 16 partirei per Milano, il 17 facciamo l'esame, per il 18 torno ed il 19 vado a Roma visto che l'esame è alle 8:00 del 20. Che ti devo dire è un massacro! Non credo che i nostri problemi interessino l'AE anzi a volte penso che lo fanno a posta a far concidere le date è successo anche l'anno scorso!
Commenta
-
Per giustizai hai ragione ma sulla preparazione c'è poco da dire bisogna studiare! Ho comprato ieri il libro della simone per 108 devo trovare il coraggio di ricominciare....Per i quiz cmq occorre studiare a memoria quelli che pubblicano non esiste altro metodo.... 5000 quiz in un mese... da ripetere e memorizzare...pesante ma non impossibile!
Commenta
Commenta