annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

siamo tutti ammessi alla preselezione salvo arrivi apposita raccomandata di esclusione

Commenta

C'è qualcuno che si sta preparando per entrambi i concorsi?a quanto pare le date coincidono..ed io h una prova a roma e l'altra a milano!se facessimo presente questo all'agenzia delle entrate in modo tale da non fissare la prova nei giorni previsti per la preselzione inps...ch ne dite?so che altre volte si è tenuto conto di questo!

Commenta

Ragazzi per favore potreste dirmi il numero di telefono a cui devo telefonare per sapereper quale concorso ho presentato domanda

Commenta

i numeri sono 06/59053782; 06/59053729

Commenta

Io mi stò preparando per tutti e due i concorsi e se la data è 17 luglio per l'AE è un problema visto che il 20 devo stare a Roma. Il 16 partirei per Milano, il 17 facciamo l'esame, per il 18 torno ed il 19 vado a Roma visto che l'esame è alle 8:00 del 20. Che ti devo dire è un massacro! Non credo che i nostri problemi interessino l'AE anzi a volte penso che lo fanno a posta a far concidere le date è successo anche l'anno scorso!

Commenta

Futuro consolati..io ho il 16 la prova a roma il 17 a milano e il 27 devo ritornare a roma per l'altro concorso inps.e non sono sono nè di roma nè di milano!spero solo che vadano bene questi concorsi. con tutto quello che sto spendendo e che spenderò per partecipare...

Commenta

siamo tutti nella stessa barca! ma qui non si dovrebbe parlare della preparazione?

Commenta

Per giustizai hai ragione ma sulla preparazione c'è poco da dire bisogna studiare! Ho comprato ieri il libro della simone per 108 devo trovare il coraggio di ricominciare....Per i quiz cmq occorre studiare a memoria quelli che pubblicano non esiste altro metodo.... 5000 quiz in un mese... da ripetere e memorizzare...pesante ma non impossibile!

Commenta

ma il luogo della prova??

Io ho visto il diario prove concorso 108 posti ma non ho trovato il luogo della prova...

Commenta

scusate ho trovato il luogo dell'esame ...perdono!

Commenta

Sto operando...
                      X