annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie alina!

Commenta

Ciao, anch'io non ho superato il concorso inail. Ora vorrei ricominciare, dopo un pò di pausa a studiare per i concorsi inps. Quale libri mi consigliate? Ho i libri della Simone che ho comprato per il concorso inail. Non sò dove trovare ordinamento inps. Qualcuno mi può aiutare?

Commenta

Originariamente inviato da laran Visualizza il messaggio
        Ciao, anch'io non ho superato il concorso inail. Ora vorrei ricominciare, dopo un pò di pausa a studiare per i concorsi inps. Quale libri mi consigliate? Ho i libri della Simone che ho comprato per il concorso inail. Non sò dove trovare ordinamento inps. Qualcuno mi può aiutare?
        c'è un manuale apposta, quello inps e mi pare che lì' venga dedicata una parte proprio all'ordinamento..devo cominciare anche io a studiarlo perbene.x quello da ispettore ho tralasciato troppe materie e così ho fatto un disastro!
        cmq è discreto anche quello da diplomati..ho sentito in giro che parecchi non si sono iscritti.meglio!meno concorrenza!!e poi prendono agli scritti un numero pari a 10 volte.quindi 500!
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

quindi ne passa 1 su 10! mi sembra poco
          inail : 1 su 3
          inps 293: 1 su 5
          [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

io ho superato la prima prova del concorso all'agenzia delle entrate. Ho fatto la seconda prova ma credo di aver combinato un macello.Qualcuno di voi l'ha fatta? e come è andata?

Commenta

eh??
              questa è la parte di forum dedicata ai concorsi inps!
              [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

non ho capito..quando scade la domanda?

Commenta

Originariamente inviato da nyon Visualizza il messaggio
                  non ho capito..quando scade la domanda?
                  già scaduta la fine di settembre del 2007

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                    già scaduta la fine di settembre del 2007
                    Ciao Alina, come stai... tutto bene, novita?
                    Nicky

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                      Ciao Alina, come stai... tutto bene, novita?
                      ciao nicopolidis, tutto bene e te?penso che sarai impegnata cn il concorso di magistrato..io ancora nn ho chiamato all'inps qndi niente news penso di farlo qndo prima e poi scriverò sul forum come sempre..ciao a presto

Commenta

Sto operando...
                      X