Originariamente inviato da Boromir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggioSalve ragazzi. Ho sostenuto la prova ieri alle 8 ed ho assistito anche alla correzione in forma anonima (passaggio nel lettore ottico) dei compiti, quindi vi dò qualche notizia utile, spero. Allora, fino a dopo la prova del 15 Luglio, turno delle 8, la situazione era questa:
- eravamo presenti in 380 su 6000 previsti ed il segretario di commissione mi ha detto che quello è stato l'andamento più o meno di tutte le prove: affluenza totale di circa l'8%. Dopo la prova i candidati totali che si erano presentati erano poco meno di 14000 su oltre 200000 previsti.
- Dopo la prova, i candidati che hanno risposto a tutte e 100 le domande in maniera corretta erano 128 (6 nel mio turno).
- Il segretario mi ha detto che fino a quel momento si passava con 97 risposte esatte e 3 errate.
Per chiudere, ho letto di qualcuno di voi preoccupato per le crocette delle risposte troppo larghe ecc.
Su questo non dovete preoccuparvi! La tolleranza è abbastanza ampia; il lettore ottico segnala se su un foglio risposte la crocetta è troppo ampia o altro e il segretario, verificando che comunque l'indicazione di risposta è chiara, fa in modo che la risposta venga accettata.
Posto questa mia risposta anche nel topic "Notizie reali dal Palalottomatica" sperando di aver fatto una cosa utile.
che ne sai?
cmq sono appena ritornato...boh....com'è andata è andata...
nn voglio manco controllare....
Commenta
-
beh se è vero quello che leggo e se il trend si mantiene cosi, io con 96 + 2 dubbie potrei anche sperare
meglio non farsi illusioni però.
scusate x la domanda che sto x fare, un po OT, ma non saprei dove chiedere.
su concorsi.it ci sono anche discussioni x il concorso vigili del fuoco? io ho dato un'occhiata e non ho trovato nulla, ma son qui da poco e magari non so dove cercare.
Commenta
-
Prova sostenuta il 13...
Ciao a tutti,
sono appena tornata da Roma dove lunedì ho sostenuto la prova.
Ciò che mi ha più ammazzato è stato il caldo torrido.
Sono arrivata lì fiacca, seduta su quel soppalco, terzo o quarto livello, mi girava la testa.
Così scomodi da non riuscire nemmeno a scrivere.
Un’addetta della sorveglianza alla prova, mi ha separata da una ragazza appena conosciuta, facendoci sedere una distante dall’altra.
Cosa da pazzi!
Dopo circa un’ora, per poco non ci addormentavamo, hanno dato il via, e per la fretta e l’ansia, ho invertito la casella delle risposte ad una delle prime domande.
(Ma non si poteva rispondere direttamente sul questionario?)
Panico…
Poi, mi sono calmata e ho proseguito.
In conclusione su 100, 2 errate e 2 non risposte per incertezza.
Da ciò che sostiene chi ha assistito alla correzione, non ricordo il nickname, c’è chi ha risposto in maniera esatta a tutte le domande.
Quindi dovrei essere fuori, anche se ho risposto a tutte le altre.
Mamma che delusione, tanta fatica per niente!!!
Un saluto a Voi tutti.
Per spa: grazie per il bidone che mi hai dato!
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioFortuna che la Perla Nera dorme!!!Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioCiao carissima come va? hai finito di ballare la salsa e di programmare le vacanze con Rik? ssssssssss
parliamo del concorso altrimenti la Perla Nera ci mena!!!
Commenta
Commenta