annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
    scusa leonardo come fai a sapere precisamente il tuo risultato?? in ogni caso con due errori nn è detto di essere esclusi!
    Ciao dany grazie per il conforto, per le risposte giuste sono sicurissimo di averle fatte esatte, alla fine me ne sono rimaste due in cui avevo il dubbio, una ero indeciso e lo sbagliata e l'altra credevo di averla fatta esatta controllandola a casa mi sono accorto del contrario, in sostanza ho semplicemente controllato gli appunti da dove avevo studiato
    un augurio per chi deve fare la prova domani, un consiglio: rileggete e rileggete piu volte le domande di cui avete il dubbio..

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
      Ciao dany grazie per il conforto, per le risposte giuste sono sicurissimo di averle fatte esatte, alla fine me ne sono rimaste due in cui avevo il dubbio, una ero indeciso e lo sbagliata e l'altra credevo di averla fatta esatta controllandola a casa mi sono accorto del contrario, in sostanza ho semplicemente controllato gli appunti da dove avevo studiato
      un augurio per chi deve fare la prova domani, un consiglio: rileggete e rileggete piu volte le domande di cui avete il dubbio..
      ah ho capito...io ne avrò fatto + di due sicuramente.....bah stiamo a vedere!!
      buona serata

Commenta

Ecco la domanda che mi ha fregato:

Il D.Lgs. n. 276/2003 - Attuazione delle deleghe in materia di occupazione e mercato del lavoro, di cui alla L. n. 30/2003 -
        trova applicazione anche per le pubbliche amministrazioni e per il loro personale?
        A)
        No, non trova applicazione per le pubbliche amministrazioni e per il loro personale.

B)
        Si, trova applicazione in tutti i settori sia pubblici che privati.

C) Si, trova applicazione solo nelle pubbliche amministrazioni fatta eccezione per il personale militare e delle Forze di Polizia.

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
          Ciao cara, come dicono a Zelig è la mia volta!!!!
          Domani finalmente mi libero di questa benedetta prova, facendo i miei 30/40 quiz .. ma che mi frega.

Ho avuto la fortuna di avere il venerdì di festa, quindi la sera stessa partirò per il mare per tre giorni di assoluto relax, tra quiz e lavoro sono davvero fuso, il mio unico neurone rimasto è andato!

Comunque vada volevo ringraziare particolarmente te, Giovannino (RIK80) e Veronica (in ordine alfabetico) tra gli amici del forum, per le informazioni sul concorso ma soprattutto per gli incoraggiamenti, anche attraverso le mail private. Siete davvero grandi.

Io ce la metterò tutta, se solo sapessi Ultimo e la fidanzata che fine hanno fatto, sarei più tranquillo, saranno mica stati rapiti dagli alieni romani??? MAH...

Un caloroso saluto
          Frank
          ti faccio un mega in bocca al lupo per la tua prova...vai tranquillo...spero che tutto vada per il meglio!!!poi ci racconti tutto...
          abbiamo dato solo una piccola mano ora tocca a te!vaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!carico più che mai!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
            Che delusione ragazzi sono appena tornato dalla prova ho appena controllato i miei quiz giuste 98 sbagliate 2 una per distrazione e una per indecisione, credo che con due errori non si passi...
            p.s. oggi c'erano circa 400 persone al turno delle 8
            credo invece che si passi poi non so se ci sono magheggi o artefizzi...boh non so...si fiducioso

Commenta

ragazzi vi auguro una buona notte!!!tra poche ore partirò per milano per sostenere, venerdi, la prova del concorso all'agenzia delle entrate...un abbraccio, ci si sente quando torno o se a milano trovo un punto wifi per il mio touch...notte!

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
                Ciao cara, come dicono a Zelig è la mia volta!!!!
                Domani finalmente mi libero di questa benedetta prova, facendo i miei 30/40 quiz .. ma che mi frega.

Ho avuto la fortuna di avere il venerdì di festa, quindi la sera stessa partirò per il mare per tre giorni di assoluto relax, tra quiz e lavoro sono davvero fuso, il mio unico neurone rimasto è andato!

Comunque vada volevo ringraziare particolarmente te, Giovannino (RIK80) e Veronica (in ordine alfabetico) tra gli amici del forum, per le informazioni sul concorso ma soprattutto per gli incoraggiamenti, anche attraverso le mail private. Siete davvero grandi.

Io ce la metterò tutta, se solo sapessi Ultimo e la fidanzata che fine hanno fatto, sarei più tranquillo, saranno mica stati rapiti dagli alieni romani??? MAH...

Un caloroso saluto
                Frank

Ciao Frank, oggi è il tuo giorno , in bocca al lupo, vedrai che andrà tutto bene, poi da come hai scritto dopo ti aspetta il mare, il sole e relax....allora buone vacanze....poi raccontaci tutto....

CIAOOOOO

Commenta

Salve ragazzi. Ho sostenuto la prova ieri alle 8 ed ho assistito anche alla correzione in forma anonima (passaggio nel lettore ottico) dei compiti, quindi vi dò qualche notizia utile, spero. Allora, fino a dopo la prova del 15 Luglio, turno delle 8, la situazione era questa:

- eravamo presenti in 380 su 6000 previsti ed il segretario di commissione mi ha detto che quello è stato l'andamento più o meno di tutte le prove: affluenza totale di circa l'8%. Dopo la prova i candidati totali che si erano presentati erano poco meno di 14000 su oltre 200000 previsti.

- Dopo la prova, i candidati che hanno risposto a tutte e 100 le domande in maniera corretta erano 128 (6 nel mio turno).

- Il segretario mi ha detto che fino a quel momento si passava con 97 risposte esatte e 3 errate.

Per chiudere, ho letto di qualcuno di voi preoccupato per le crocette delle risposte troppo larghe ecc.
                  Su questo non dovete preoccuparvi! La tolleranza è abbastanza ampia; il lettore ottico segnala se su un foglio risposte la crocetta è troppo ampia o altro e il segretario, verificando che comunque l'indicazione di risposta è chiara, fa in modo che la risposta venga accettata.

Posto questa mia risposta anche nel topic "Notizie reali dal Palalottomatica" sperando di aver fatto una cosa utile.

Commenta

secondo voi per le prove scritte bisognerà tener conto anche delle novità normative che interverranno prima delle prove? Come ad esempio il codice delle autonomie di Calderoli?

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                      ragazzi vi auguro una buona notte!!!tra poche ore partirò per milano per sostenere, venerdi, la prova del concorso all'agenzia delle entrate...un abbraccio, ci si sente quando torno o se a milano trovo un punto wifi per il mio touch...notte!
                      forse ho fatto un pò tardi!!! giovanni mi raccomando!!!! ti auguro di avere l'imbarazzo della scelta tra i due concorsi che vincerai!!!

Commenta

Sto operando...
                      X