Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiomica tanto bene...vorrei dimagrire ma se ci sono varie feste come faccio?????comunque si inizia un'altra settimana.speriamo che i quiz andranno meglio.devo ancora finirli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggionon dirlo a me...qui è pieno di feste e sagre...ogni fine settimana c'è ne sta una...vorrei tanto andarci a tutte e mangiare di tutto ma proprio non posso...si vedrai che andranno meglio anche perchè si è più freschi e riposati
Commenta
-
per danybru
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiopuò bastare così....sul treno potresti incontrare l'uomo della tua vita fai bene a viverlo con questo spirito, anche il pedicure
in bocca al lupo e comunque vada sarà un successo....
ciao a tutti !! ero a fare l'esame il 9 .. non ho molte speranze per il concorso ..aspettiamo il 22 :-)
comunque ho quotato questo msg di rik perche'.. sono riuscita a cuccare all' concorso dell inps.. ahaha non ci credo manco io..aahah
quindi dany potrebbe succedere .. oltre a sul treno ahah
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioscusami poi non ti ho detto di dove sono.io sono di Foggia.anche qui ogni tanto fanno sagre,però ci sono andatapoche volte.poi ti farò sapere se andrà meglio con i quiz...
Commenta
-
Originariamente inviato da koby84 Visualizza il messaggiociao a tutti !! ero a fare l'esame il 9 .. non ho molte speranze per il concorso ..aspettiamo il 22 :-)
comunque ho quotato questo msg di rik perche'.. sono riuscita a cuccare all' concorso dell inps.. ahaha non ci credo manco io..aahah
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggioio vado il 23 luglio per i 108 posti e tu??? c'è qualcuno che lo sostiene lo stesso giorno??????così ci vediamo a roma....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiorieccomi qui...un po più rilassato e mi sn divertito,tu ancora nn sei uscita?
Commenta
-
Originariamente inviato da koby84 Visualizza il messaggiociao a tutti !! ero a fare l'esame il 9 .. non ho molte speranze per il concorso ..aspettiamo il 22 :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiobeata te!!! io ho laccato per bene le unghie proprio per l'occasione...a parte un conducente dell'autobus carino e simpatico nn ho "trovato" un bel niente!!! (un paio di scemi si...quelli nn mancano mai!!)ha ragione rik...sarà la volta di pendere due piccioni con una fava!!
scusate l'off topic lol
Commenta
Commenta