annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    bene bene sta per iniziare una nuova settimana...
    mica tanto bene...vorrei dimagrire ma se ci sono varie feste come faccio?????comunque si inizia un'altra settimana.speriamo che i quiz andranno meglio.devo ancora finirli.

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
      mica tanto bene...vorrei dimagrire ma se ci sono varie feste come faccio?????comunque si inizia un'altra settimana.speriamo che i quiz andranno meglio.devo ancora finirli.
      non dirlo a me...qui è pieno di feste e sagre...ogni fine settimana c'è ne sta una...vorrei tanto andarci a tutte e mangiare di tutto ma proprio non posso...si vedrai che andranno meglio anche perchè si è più freschi e riposati

Commenta

non dirlo a me...qui è pieno di feste e sagre...ogni fine settimana c'è ne sta una...vorrei tanto andarci a tutte e mangiare di tutto ma proprio non posso...si vedrai che andranno meglio anche perchè si è più freschi e riposati
        scusami poi non ti ho detto di dove sono.io sono di Foggia.anche qui ogni tanto fanno sagre,però ci sono andatapoche volte.poi ti farò sapere se andrà meglio con i quiz...

Commenta

per danybru

può bastare così....sul treno potresti incontrare l'uomo della tua vita fai bene a viverlo con questo spirito, anche il pedicure
          in bocca al lupo e comunque vada sarà un successo....

ciao a tutti !! ero a fare l'esame il 9 .. non ho molte speranze per il concorso ..aspettiamo il 22 :-)

comunque ho quotato questo msg di rik perche'.. sono riuscita a cuccare all' concorso dell inps.. ahaha non ci credo manco io..aahah
          quindi dany potrebbe succedere .. oltre a sul treno ahah

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
            scusami poi non ti ho detto di dove sono.io sono di Foggia.anche qui ogni tanto fanno sagre,però ci sono andatapoche volte.poi ti farò sapere se andrà meglio con i quiz...
            sono sicuro che andrà meglio...devi crederci

Commenta

Originariamente inviato da koby84 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti !! ero a fare l'esame il 9 .. non ho molte speranze per il concorso ..aspettiamo il 22 :-)

comunque ho quotato questo msg di rik perche'.. sono riuscita a cuccare all' concorso dell inps.. ahaha non ci credo manco io..aahah
              così come non ci credevi che cuccavi così non crederci di passare...vuoi vedè che acchiappi due piccioni con una fava?

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
                io vado il 23 luglio per i 108 posti e tu??? c'è qualcuno che lo sostiene lo stesso giorno??????così ci vediamo a roma....
                raffy parlamo di chi comincia a lavorare come impiegato inps!!! io nn partecipo ai 108...nn essendo laureata nn ho fatto la domanda!!

Commenta

rieccomi qui...un po più rilassato e mi sn divertito,tu ancora nn sei uscita?
                  come nn sono uscita?? ieri sera doppia serata: battesimo e poi salsa!!! una serata na leoni e adesso una giornata da....

Commenta

Originariamente inviato da koby84 Visualizza il messaggio

beata te!!! io ho laccato per bene le unghie proprio per l'occasione...a parte un conducente dell'autobus carino e simpatico nn ho "trovato" un bel niente!!! (un paio di scemi si...quelli nn mancano mai!!)ha ragione rik...sarà la volta di pendere due piccioni con una fava!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                      beata te!!! io ho laccato per bene le unghie proprio per l'occasione...a parte un conducente dell'autobus carino e simpatico nn ho "trovato" un bel niente!!! (un paio di scemi si...quelli nn mancano mai!!)ha ragione rik...sarà la volta di pendere due piccioni con una fava!!
                      io non è che ho trovato.. mi hanno trovato.. ahaha missa' che torno a roma presto
                      scusate l'off topic lol

Commenta

Sto operando...
                      X