annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
    Mah, al suo ritorno faremo i conti, non può abbandonare il forum in questo modo...
    ahahhaha mi avete fatto morire!! allora avete sentito la mia mancanza!!!!
    ebbene si! confesso!! sono appena tornata!! sono stata al mare, ma niente costiera: con l'auto è impossibile!! ci vuole la motoooo!!! io l'adoro!!
    cmq nel frattempo vi ho letto, ma senza commentare ...da giovedì sera praticamente corro contro il tempo!! oggi finalmente un pò di riposo.
    bravi ragazzi vedo che studiate veramente tanto!!! io nn l'avrei tutta sta costanza!!! ecco perchè non sono andata all'uni!!! un mese intero x i quiz e mi sentivo soffocare!!!! attendo anche io il mitico 22 (e' pazz)...da lì vedrò se rinchiudermi di nuovo in casa...
    P.s.: ho prenotato la vacanza per settembre con tanto di assicurazione...nn si può sapere!!!! il buon Dio mi potrà far accedere al concorso!!
    un bacio a tutti in particolare a te Frank e al caro Rick!

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
      ma quanti errori vi uscivano nella simulazione????
      Ho letto nell'altro forum che già un centinaio di persone hanno fatto 0 errori ma come faranno a saperlo? mah... io ne faccio ancora una decina e non credo di avere grandi margini di miglioramento fino a giovedì!!!

Commenta

Ho letto nell'altro forum che già un centinaio di persone hanno fatto 0 errori ma come faranno a saperlo? mah... io ne faccio ancora una decina e non credo di avere grandi margini di miglioramento fino a giovedì!!!
        già questo è quello che mi chiedo anche io, pure io ero in un margine che variava, una volta ho raggiunto anche il 93% però mi chiedo come si possono ricordare tutte le dom del concorso in non le ricordo tutte anzi ne ricordo poche perchè tra la tensione, la concentrazione da trovare e tutti quei quesiti non so proprio come sia possibile

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
          ahahhaha mi avete fatto morire!! allora avete sentito la mia mancanza!!!!
          ebbene si! confesso!! sono appena tornata!! sono stata al mare, ma niente costiera: con l'auto è impossibile!! ci vuole la motoooo!!! io l'adoro!!
          cmq nel frattempo vi ho letto, ma senza commentare ...da giovedì sera praticamente corro contro il tempo!! oggi finalmente un pò di riposo.
          bravi ragazzi vedo che studiate veramente tanto!!! io nn l'avrei tutta sta costanza!!! ecco perchè non sono andata all'uni!!! un mese intero x i quiz e mi sentivo soffocare!!!! attendo anche io il mitico 22 (e' pazz)...da lì vedrò se rinchiudermi di nuovo in casa...
          P.s.: ho prenotato la vacanza per settembre con tanto di assicurazione...nn si può sapere!!!! il buon Dio mi potrà far accedere al concorso!!
          un bacio a tutti in particolare a te Frank e al caro Rick!
          Cara Daniela certo che sentiamo la tua mancanza, già studiare è insopportabile, anche io non ho fatto l'uni. perchè non riuscivo a concentrarmi quindi immagina lo sforzo che sto facendo....
          sono certo che accederai alla seconda prova sei una ragazza in gamba.
          Adesso devo proprio staccare prima che arrivino i pompieri da me per il fumo che esce dal balcone...
          Un bacio

Commenta

già questo è quello che mi chiedo anche io, pure io ero in un margine che variava, una volta ho raggiunto anche il 93% però mi chiedo come si possono ricordare tutte le dom del concorso in non le ricordo tutte anzi ne ricordo poche perchè tra la tensione, la concentrazione da trovare e tutti quei quesiti non so proprio come sia possibile
            Buona serata anche a te, io credo che sul forum (non questo) ci sia anche tanto terrorismo psicologico, quindi andiamo avanti per la nostra strada....

Commenta

Cara Daniela certo che sentiamo la tua mancanza, già studiare è insopportabile, anche io non ho fatto l'uni. perchè non riuscivo a concentrarmi quindi immagina lo sforzo che sto facendo....
              sono certo che accederai alla seconda prova sei una ragazza in gamba.
              Adesso devo proprio staccare prima che arrivino i pompieri da me per il fumo che esce dal balcone...
              Un bacio
              ahee!!! certo nn dirlooo!!!!....magari passare la preselezione lo merita soprattutto chi ha studiato tanto e nn chi come me ha visto gli argomenti da trattare il 1 giugno quando son usciti i quiz...certo le materie nn mi sono nuove....ma se passassi la prelezione sarà anche grazie alla buona sorte!!! veramente che vincano i migliori!!!
              P.s.: grazie per il complimento e se serve ho un amico pompiere!!

Commenta

ma quanti errori vi uscivano nella simulazione????
                è stato un miracolo fare 6 errori!!!

Commenta

Buona serata anche a te, io credo che sul forum (non questo) ci sia anche tanto terrorismo psicologico, quindi andiamo avanti per la nostra strada....
                  sono anche io della stessa idea....

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                    è stato un miracolo fare 6 errori!!!
                    le domande non sono difficilissime però è anche vero che sono davvero tante...e quando devi farle devi concentrarti molto....tu devi ancora sostenere la prova? io l'ho fatta ieri....

Commenta

io credo di aver fatto 100 su 100...
                      cmq ora la prima prova saranno domande con risposte sinteteche solo sulle 3 materie già trattate ai quiz?
                      che testi state usando?

PS ma chi vi ha detto quante persone hanno fatto 110su100 e "simili"????

Commenta

Sto operando...
                      X