annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Raffi1409

Ciao raffy1409,
    io non ho ancora sostenuto la prova ma ormai sono vicino....per fortuna!!! Ad ogni modo molte domande sono equivalenti e quindi anche se diverse.....staremo a vedere.....!! Certo giorno 22 ci sarà una gran bella affluenza per controllare i risultati......!! A presto......

Commenta

Hei Danybru che fine hai fatto? perchè mi hai abbandonato?

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
        Hei Danybru che fine hai fatto? perchè mi hai abbandonato?
        secondo me se ne andata a mare ad abbronzarsi....

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          secondo me se ne andata a mare ad abbronzarsi....
          Mah, al suo ritorno faremo i conti, non può abbandonare il forum in questo modo...

Commenta

Mah, al suo ritorno faremo i conti, non può abbandonare il forum in questo modo...
            come vuoi fare i conti? a suon di caratteri in formato Comics? dai è sabato i "comuni mortali" escono e si divertono

Commenta

No no dovrà dare serie spiegazioni...........
              scherzi a parte te che farai stasera hai deciso? io tra un pò stacco, visto che anche noi siamo "comuni mortali", ormai il diritto amministrativo mi esce dalle orecchie!!!
              E' ancora vivo quel serpentone bianco in vetrina a Salerno, una volta ad una mia fidanzata venne quasi un colpo.... che risate se ci penso.

Commenta

No no dovrà dare serie spiegazioni...........
                scherzi a parte te che farai stasera hai deciso? io tra un pò stacco, visto che anche noi siamo "comuni mortali", ormai il diritto amministrativo mi esce dalle orecchie!!!
                E' ancora vivo quel serpentone bianco in vetrina a Salerno, una volta ad una mia fidanzata venne quasi un colpo.... che risate se ci penso.

tra poco scendo, un giro, una pizza, un caffè e torno a casa...letto presto che domani diritto tributario mi aspetta...sisi è ancora vivo ed ora è in compagnia vi saluta

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                  tra poco scendo, un giro, una pizza, un caffè e torno a casa...letto presto che domani diritto tributario mi aspetta...sisi è ancora vivo ed ora è in compagnia vi saluta
                  Ok buona serata... ma avrà 100 anni!!!

Commenta

ma quanti errori vi uscivano nella simulazione????

Commenta

Originariamente inviato da re_giorgio Visualizza il messaggio
                      Ciao raffy1409,
                      io non ho ancora sostenuto la prova ma ormai sono vicino....per fortuna!!! Ad ogni modo molte domande sono equivalenti e quindi anche se diverse.....staremo a vedere.....!! Certo giorno 22 ci sarà una gran bella affluenza per controllare i risultati......!! A presto......
                      in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X