annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma leonardo.....odranoel che fine ha fatto????
    io cmq tra un pò vi lascio.....mi spetta una merita giornata di relax....fuori casa!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      ma guarda un pò....
      io quando vado in vacanza mi prendono sempre per napoletano...in realtà sono salernitano
      bene bene siamo vicini casa!!! mi fa piacere!!!

Commenta

scusate ragazzi sapete a quanto corrisponde lo stipendio per questo concorso?? grazie

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
          ma leonardo.....odranoel che fine ha fatto????
          io cmq tra un pò vi lascio.....mi spetta una merita giornata di relax....fuori casa!!!!

non lascia un commento da un bel po di pagine...starà studiando....
          meritato relax...vattene al mare che oggi fà proprio caldo....e io qui a fare quiz...

Commenta

Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggio
            scusate ragazzi sapete a quanto corrisponde lo stipendio per questo concorso?? grazie
            1.100 1.200 stiamo là!!! nn è un granchè...

Commenta

danybru mi fai ridere troppo.......visto che ancora non mi riprendo dall'inail...sti s......i

Commenta

Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggio
                credo sui 1000
                tieni conto che è un posto per diplomati
                poi non so

Commenta

Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggio
                  danybru mi fai ridere troppo.......visto che ancora non mi riprendo dall'inail...sti s......i
                  susu....pensa positivo...è sabato...è finita una settimana...menomale!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                    non lascia un commento da un bel po di pagine...starà studiando....
                    meritato relax...vattene al mare che oggi fà proprio caldo....e io qui a fare quiz...
                    nn lo volevo dire x una questione di rispetto nei vostri confronti...ma è quel che farò anche se il sole è un pò timido.....gliela farei passare io la timidezza!!!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                      nn lo volevo dire x una questione di rispetto nei vostri confronti...ma è quel che farò anche se il sole è un pò timido.....gliela farei passare io la timidezza!!!!
                      grazie
                      poi diventa rosso (è una battuta)

Commenta

Sto operando...
                      X