annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da titty 78 Visualizza il messaggio
    Ciao Rosemary78,
    Tu di dove sei? Quando ce l'hai la prova?
    Io devo farla il 2 con il primo turno
    ciao titty78.io sono pugliese.questo concorso non lo farò ma farò quello per i 108 posti e la prova ce l'ho il 27 luglio.e tu di dove sei?

Commenta

Buongiorno a tutti/e
      Sono una nuova utente del forum e anch'io aprteciperò ai concorsi inps sia a quello epr 50 posti che a quello epr 108 posti.
      Ma mi chiedevo per la prova preselettiva quanti quiz avremo? Quale sarà il punteggio per ogni risposta esatta /sbagliata /non data? Il punteggio per superare la prova sarà 21/30 ?
      Ho provato a cercare queste informazioni sul bando o direttamente sul sito inps ma non sono riuscita a trovare nulla.
      Qualcuno ha queste informazioni?
      Grazie ...e in bocca al lupo a tutti!
      Ciao

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
        ancora no? e quando t deciderai??
        io studio i quizzzzzzzzzz
        eh eh hai ragione ma sono stata un pochino impegnata..
        tu me morizzi i quiz o studi sul simone?

Commenta

Originariamente inviato da juliac Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti/e
          Sono una nuova utente del forum e anch'io aprteciperò ai concorsi inps sia a quello epr 50 posti che a quello epr 108 posti.
          Ma mi chiedevo per la prova preselettiva quanti quiz avremo? Quale sarà il punteggio per ogni risposta esatta /sbagliata /non data? Il punteggio per superare la prova sarà 21/30 ?
          Ho provato a cercare queste informazioni sul bando o direttamente sul sito inps ma non sono riuscita a trovare nulla.
          Qualcuno ha queste informazioni?
          Grazie ...e in bocca al lupo a tutti!
          Ciao
          ciao juliac.il giorno della prova dovremmo avere 100 quiz in 60 minuti se non mi sbaglio.il giorno della prova ci daranno un foglio delle istruzioni con indicati i punteggi che ci sottrarranno per ogni risposta errata, non data.il punteggio per superare la prova non è di 21/30 ma dovrebbero essere ammessi alle fasi successive un numero non superiore a 10 volte dei posti messi a concorso,quindi un 1080 persone.

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
            ancora no? e quando t deciderai??
            io studio i quizzzzzzzzzz
            scusa non avevo letto tutto il messaggio studi i quiz già me lo avevi detto
            ma hai fatto anche quello a 108?

Commenta

secondo voi

ci sarà lo stesso numero di domande per ogni materia ? o è meglio concentrarsi su alcune materie tipo amministrativo e legislazione sanitaria ?

Commenta

Originariamente inviato da camilla351 Visualizza il messaggio
                ci sarà lo stesso numero di domande per ogni materia ? o è meglio concentrarsi su alcune materie tipo amministrativo e legislazione sanitaria ?
                secondo me ci sarà lo stesso numero di domande per ogni materia...altrimenti non si spiega l'equa distribuzione dei quesiti

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
                  eh eh hai ragione ma sono stata un pochino impegnata..
                  tu me morizzi i quiz o studi sul simone?
                  no..per il 108 ci vuole la laurea vero?

Commenta

Originariamente inviato da camilla351 Visualizza il messaggio
                    è matematicamente impossibile che ci sia lo stesso numero di domande per ogni materia! si devono ripartire 100 quiz in 3 materie..più o meno saranno lo stesso numero cmq..tipo 33 di amministrativo,33 di lavoro e 34 di contabilità..una cosa del genere..

Commenta

nessuno mi sa dare una risposta??? vorrei solo sapere se questa di luglio è la rpima chiamata del concorso uscito a fine 2007???? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X