Originariamente inviato da titty 78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti/e
Sono una nuova utente del forum e anch'io aprteciperò ai concorsi inps sia a quello epr 50 posti che a quello epr 108 posti.
Ma mi chiedevo per la prova preselettiva quanti quiz avremo? Quale sarà il punteggio per ogni risposta esatta /sbagliata /non data? Il punteggio per superare la prova sarà 21/30 ?
Ho provato a cercare queste informazioni sul bando o direttamente sul sito inps ma non sono riuscita a trovare nulla.
Qualcuno ha queste informazioni?
Grazie ...e in bocca al lupo a tutti!
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggioancora no? e quando t deciderai??
io studio i quizzzzzzzzzz
tu me morizzi i quiz o studi sul simone?
Commenta
-
Originariamente inviato da juliac Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti/e
Sono una nuova utente del forum e anch'io aprteciperò ai concorsi inps sia a quello epr 50 posti che a quello epr 108 posti.
Ma mi chiedevo per la prova preselettiva quanti quiz avremo? Quale sarà il punteggio per ogni risposta esatta /sbagliata /non data? Il punteggio per superare la prova sarà 21/30 ?
Ho provato a cercare queste informazioni sul bando o direttamente sul sito inps ma non sono riuscita a trovare nulla.
Qualcuno ha queste informazioni?
Grazie ...e in bocca al lupo a tutti!
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggioancora no? e quando t deciderai??
io studio i quizzzzzzzzzz
ma hai fatto anche quello a 108?
Commenta
-
Originariamente inviato da camilla351 Visualizza il messaggioci sarà lo stesso numero di domande per ogni materia ? o è meglio concentrarsi su alcune materie tipo amministrativo e legislazione sanitaria ?
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggioeh eh hai ragione ma sono stata un pochino impegnata..
tu me morizzi i quiz o studi sul simone?
Commenta
-
Originariamente inviato da camilla351 Visualizza il messaggioci sarà lo stesso numero di domande per ogni materia ? o è meglio concentrarsi su alcune materie tipo amministrativo e legislazione sanitaria ?
Commenta
Commenta