annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esercitazione online

Pubblicato un programma per esercitarsi qui:
    Burocropoli
    alla voce "Quiz Concorsi"

Commenta

salve a tutti mi sono iscritta da poco vorrei sapere se per questo concorso la chiamata di luglio è la prima prova di quiz, perchè io nn mi sono tenuta aggiornata ed ora mi tocca iniziare a studiare le domande. grazie

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
        puoi provare a collegarti al sito dell' ATAC ,li troverai sicuramente se c'è un modo,ma sicuramente qualsiasi modo trovi sarà piuttosto costoso..il treno regionale il mezzo più economico..
        grazie mille
        gentilissima

Commenta

su cosa state studiando solo sui quiz pubblicati o anche sul simone? io ancora non inizio

Commenta

Originariamente inviato da ilmicillo Visualizza il messaggio
            Bah...teoricamente sto a metà, 1500...ma non credo di ricordare molto! E tu? Io verrò a Roma il giorno prima, ospite di un amico...magari ci si vede!
            Ciao, finalmente qualcuno che ricorda poco come me io ne ho fatti più di 1000 ma non credo di ricordare molto, e tra l'altro per memorizzarli..... non sò voi ma io ci metto anche tempo.... aiuto sono una capra o succede anche a voi?

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
              no,il mio è un altro: family house. ma saranno vicini sicuramente.se eravamo allo stesso turno ci vedavamo fuori da qualche parte e ci andavamo insieme,io sono alle 11 e 30
              Ciao vorrei un'informazione qualcuno ha già soggiornato in questi b&b in via principe amodeo, (vicino Termini) vorrei sapere se la zona è tranquilla anche la sera; di solito vicino alle stazioni in italia non è mai tanto consigliato girare da sola. Attendo risposta, altrimenti mi oriento verso Colosseo-Trevi, forse più tranquillo, Spero!! By

Commenta

Originariamente inviato da dafne.c Visualizza il messaggio
                Ciao vorrei un'informazione qualcuno ha già soggiornato in questi b&b in via principe amodeo, (vicino Termini) vorrei sapere se la zona è tranquilla anche la sera; di solito vicino alle stazioni in italia non è mai tanto consigliato girare da sola. Attendo risposta, altrimenti mi oriento verso Colosseo-Trevi, forse più tranquillo, Spero!! By
                in effetti non ho mai alloggiato in quei dintorni,ho chiesto alla sign. del b&b e mi ha detto che cmq è tranquillo (certo,un pò è di parte..). speriamo bene..

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
                  su cosa state studiando solo sui quiz pubblicati o anche sul simone? io ancora non inizio
                  ancora no? e quando t deciderai??
                  io studio i quizzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da dafne.c Visualizza il messaggio
                    io ci sono stata in quella zona tempo fa,ma non è il massimo.infatti c'è gente che dorme fuori la stazione,infatti io tornavo sempre presto in albergo.se volete un consiglio una buona zona è vicino piazza bologna.si trova sulla linea b della metro,fermata bologna.

Commenta

Ciao Rosemary78,
                      Tu di dove sei? Quando ce l'hai la prova?
                      Io devo farla il 2 con il primo turno

Commenta

Sto operando...
                      X