annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma come vi trovate con i quiz? io ho difficoltà con contabilità....non è proprio la mia materia...io ho il concorso il 6 luglio alle ore 8...

Commenta

Anch'io ho il concorso il 6 luglio alle 8! Io sono di Napoli..

Commenta

Originariamente inviato da ilmicillo Visualizza il messaggio
        Anch'io ho il concorso il 6 luglio alle 8! Io sono di Napoli..
        io invece sono abruzzese ma abito a roma...ma anch'io dovrò alzarmi presto perchè devo calcolare almeno un'ora per arrivare al palalottomatica...come va con i quiz? i

Commenta

Bah...teoricamente sto a metà, 1500...ma non credo di ricordare molto! E tu? Io verrò a Roma il giorno prima, ospite di un amico...magari ci si vede!

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
            in quale stefa? anch'io sono in un b&b vicino termini,forse è lo stesso. il mio turno il secondo di giorno 9.

Il B&B si chiama sweet Alice a pochi minuti dalla stazione....io sono al primo turno alle 8

Commenta

Originariamente inviato da stefa Visualizza il messaggio
              Il B&B si chiama sweet Alice a pochi minuti dalla stazione....io sono al primo turno alle 8
              no,il mio è un altro: family house. ma saranno vicini sicuramente.se eravamo allo stesso turno ci vedavamo fuori da qualche parte e ci andavamo insieme,io sono alle 11 e 30

Commenta

scusate, ma quelli pubblicati in gazzetta sono gli stessi pubblicati sul sito inps il primo giugno? non hanno modificato nulla?

Commenta

Originariamente inviato da eprov Visualizza il messaggio
                  scusate, ma quelli pubblicati in gazzetta sono gli stessi pubblicati sul sito inps il primo giugno? non hanno modificato nulla?
                  teoricamente si,dovrebbero essere gli stessi. nell'avviso c'era scritto:

I quesiti saranno estratti, con criteri di casualità,dall’archivio di n. 3000
                  quiz che sarà pubblicato il giorno 1 giugno 2009 sul sito internet dell’INPS
                  (58???? - 58.com) e successivamente sul supplemento straordinario della
                  Gazzetta Ufficiale del 9 giugno 2009 - 4° serie speciale “Concorsi ed
                  esami”.

non dice che quelli della Gazzetta sarebbero stati diversi o modificati,meglio controllare cmq non si sa mai!

Commenta

ciao a tutti
                    ho la prova alle 15.30 e vorrei fare il viaggio in aereo (sono di Reggio Calabria), sapreste dirmi se c'è un collegamento diretto , tipo un autobus che dall'aeroporto arriva al palalottomatica? Mi scoccia prendere il trenino arrivare a termini e poi prendere la metro...
                    grazie

Commenta

puoi provare a collegarti al sito dell' ATAC ,li troverai sicuramente se c'è un modo,ma sicuramente qualsiasi modo trovi sarà piuttosto costoso..il treno regionale il mezzo più economico..

Commenta

Sto operando...
                      X