ma si può sapere perchè hanno chiuso il forum durante le votazioni?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggioCiao mi spieghi, per favore in cosa consiste questo sftwar e se contiene gli stessi quiz messi dall'inps in modo sparso, ossia senza risposte correttte?
grazie mille
Ha molti funzioni per personalizzare i test
Commenta
-
Originariamente inviato da luciadenardis Visualizza il messaggioi quiz sono quelli ufficiali dell'INPS. La comodità e che puoi affrontarli come ti pare. In sequenza, a blocchi di, per materie con o senza risposta esatta visibile.
Ha molti funzioni per personalizzare i test
Commenta
-
Originariamente inviato da luciadenardis Visualizza il messaggiol'ho comprato oggi e non è il primo che acquisto della simone.
Mi sono trovata sempre bene, anche perchè l'interfaccia è sempre la stessa e le domande posso affrontarle come preferisco.
Il prezzo è alto ma il vantaggio di poterlo installare su più computer è comodo per me che non ho mai una postazione fissa
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggiolucia mi dispiace dirtelo ma sul sito di "m i n i n t e r n o" sono usciti i quiz on line UFFICIALI del concorso, dietro mia segnalazione (e penso dietro segnalazione di molti altri) della batteria di quiz sul sito inps, che ti danno la possibilità di simulare la prova GRATUITAMENTE e on line, senza scaricare programmi o altro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggioEd erano già presenti da giorni su un altro sito, sempre con la possibilità di simulare la prova gratuitamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggiolucia mi dispiace dirtelo ma sul sito di "m i n i n t e r n o" sono usciti i quiz on line UFFICIALI del concorso, dietro mia segnalazione (e penso dietro segnalazione di molti altri) della batteria di quiz sul sito inps, che ti danno la possibilità di simulare la prova GRATUITAMENTE e on line, senza scaricare programmi o altro...
Commenta
-
Originariamente inviato da emy78 Visualizza il messaggioHo guardato su questo sito che hai segnalato tu, devo dire che così si riesce a memorizzare più velocemnte.
Commenta
Commenta